In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apre l’Apple Store di Amsterdam: andiamo a dare una sbirciata!



Alle dieci di ieri mattina hanno aperto le porte del nuovo Apple Store di Amsterdam. Lo Store olandese apre così finalmente i battenti e lo fa in pieno stile Apple: tanta gente in fila e una grande festa per tutti, dipendenti in primis. Abbiamo a disposizione per tutti i lettori di iPadevice le foto che testimoniano la bellezza del nuovo punto vendita europeo.

AMS opening

Questo nuovo Store si classifica come il più grande per quantità di prodotti esposti. Oltre agli oggetti col marchio della mela, lo Store si caratterizza per una linea di accessori dedicata e che è possibile trovare esclusivamente qui. Venom e Incase ad esempio hanno prodotto una linea per iPhone esclusiva, così come Bowers & Wilkins che ha concepito una versione in bianco delle sue cuffie P5 acquistabile, per le prossime 4 settimane, all’interno dello Store.

bowers&wilkins P5 headphones

Lo Store è realizzato ad opera d’arte; lasciando intatta la facciata esterna che si integra perfettamente con l’architettura della città mentre realizzando al suo interno una sintesi grandiosa tra le classiche linee minimal e un uso sapiente del vetro e del metallo. La struttura, già di per sé grande, acquisisce così la capacità di far sembrare ai nostri occhi, che gli spazi siano immensi. La bellezza degli iDevices esposti con grande cura dei particolari poi completano il quadro.

panoramic Apple Store AMS

Store AMS facciata esterna

Altra caratteristica di questo Store è quella di possedere il Genius Bar con ben 20 postazioni che saranno operative e consentiranno l’assistenza ai clienti da parte dei tecnici Apple… un bancone lunghissimo come potete vedere!

il lunghissimo Genius Bar di Amsterdam

interno dello Store di Amsterdam

La cosa interessante è che già al momento dell’apertura, l’app Apple Store ha consentito ai clienti olandesi di effettuare prenotazioni e pagamenti easy-pay; inoltre i primi visitatori hanno ricevuto in omaggio la t-shirt dello Store caratterizzata dal tipico colore arancio e la scritta ‘dam ad affiancare il simbolo della mela morsicata. Dite la verità, l’avreste voluta anche voi?!

orange shirt retro t-shirt 'dam

Dati questi presupposti, credo che sarà ancora più bello raggiungere Amsterdam, città splendida dalle grandi attrattive culturali e ora anche tecnologiche! Se volete vedere altre foto vi rimando a questa galleria

Via| TUAW

852 Visite


7 Commenti

  1. Bellissimo!!!

    Ps:non funziona il link della galleria x vedere le altre foto

  2. La maglietta è fumabile?

  3. chissà come hanno convinto la apple a fare magliette arancio e non mettere il nome intero dello store…con jobs col cavolo che l’avrebbero fatto…era troppo maniacale

  4. io ne ho tre di queste magliette… mio zio è il senior retail manager dello store e i miei genitori sono andati all’apertura e gliele hanno date!!!! sono spettacolari

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice