In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Approvato dalla FCC un nuovo tablet Asus che farà accoppiata con Windows 8 RT



La Federal Communications Commission (FCC) come al solito diffonde i propri documenti inerenti all’approvazione di svariati dispositivi di consumo. Oggi tocca ad un nuovo tablet Asus, riconosciuto col nome di TF600T, che probabilmente vedrà luce entro la fine dell’anno col supplemento di Windows 8 RT, versione del nuovo OS di casa Redmond realizzato per essere compatibile con l’architettura ARM.

 

Tablet Asus

Secondo svariate fonti, il nuovo TF600T sarà un tablet da 10.1″ dotato di display a 1366 x 768 pixel con tecnologia Super IPS+. Asus a quanto pare punterà tutto (o quasi) sul nuovo ritrovato In-plane Switching, il quale dovrebbe consentire moltissimi angoli di visualizzazione corretta del display; molti di più di un comune LCD.

La CPU rimarrà fedelmente NVIDIA, nello specifico Tegra 3 quad core dotata di tecnologia 4+1 (pentacore simulato), supportata da ben 2 GB di RAM. Un’indagine ha rivelato un chip radio compatibile con Bluetooth, Wi-Fi, e NFC. Per quanto riguarda i tagli delle memorie non si sa ancora nulla. Molto probabilmente Asus rimarrà fedele ai 16 e 32 GB.

La cosa che sicuramente spicca di più all’occhio è l’impiego certo di Windows 8 RT, nuovo sistema operativo Microsoft dedicato ai tablet (Surface Pro escluso, ovviamente). Data di commercializzazione, zone e prezzo rimangono attualmente ancora un grande punto interrogativo.

Via | Engadget

315 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice