In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple: un completo restyling di tutti i prodotti nel 2012?



Apple sta programmado di revisionare tutti i suoi prodotti nel 2012, accontentando i tantissimi utenti che negli ultimi mesi sono rimasti delusi dai pochi cambiamenti a livello di disegn nei vari iPad, iMac, iPhone e MacBook Air. Per raggiungere questo obiettivo i vari fornitori  delle componentistiche dei nuovi dispositivi sarabbero già stati avvertiti, come segnala Digitimes.

Il primo prodotto a vedere la luce, sempre secondo le indiscrezioni di Digitimes, dovrebbe essere l’iPad, il tablet della mela morsicata che arriverà così alla terza generazione. Le scorte di parti chiave e componenti saranno sufficienti per la produzione di due milioni di pezzi entro la fine del 2011. La società californiana avrebbe inoltre richiesto di sviluppare moduli a pannello piatto e barre con luci a LED per due prototipi di iPad, i cui nomi in codice sono J1 e J2. La TPK inizierà a fornire i pannelli alla Apple a Novembre prima che la Wintek inizi a spedire modelli similari a Dicembre.

Per quanto riguarda il melafonino, il nuovo modello non dovrebbe essere rivelato prima della seconda metà del 2012. In tal senso negli ultimi mesi le indiscrezioni e i mockup su possibili iPhone 5 si sono sprecati. E vista l’amarezza di tanti di voi per il povero restyling del nuovo 4S, per una volta vi risparmiamo indiscrezioni e voci varie.

Per quanto riguarda l’iMac, l’all-in-one di Cupertino del cui aggiornamento si è parlato davvero tanto nei meis scorsi, sembra che sia finalmente giunto il momento per un profondo cambiamento al design, che comunque anche in questo caso, non dovrebbe avvenire prima della seconda metà del prossimo anno. L’ultimo grande update risale al 2009, mentre nell’ultima generazione sono stati introdotti la fotocamera HD per FaceTime, dei miglioramenti nelle performance grafiche e da ultimo un processo quad-core più veloce dei precedenti.

Infine, vi riportiamo delle voci anche sulla linea Air, secondo le quali potremmo assistere al lancio di un modello da 15 pollici. Tuttavia,  in questo caso la possibilità di vedere un profondo aggiornamento nel prossimo anno sembra alquanto remota.

Via | DigTimes

897 Visite


6 Commenti

  1. La domanda sorge spontanea: è quello che avrebbe voluto veramente Steve Jobs?

    • Penso di si. Non si avvia la produzione di nuovi componenti su due piedi, così come non si pianifica il restyling di una gamma da un giorno all’altro. Queste cose le avevano in mente già da un po’ di tempo, e Jobs ne era al corrente sicuramente. E aveva lui l’ultima parola.

      Gli effetti dell’assenza di Jobs si inizeranno a sentire tra un annetto, quando Cook e soci dovranno cominciare a prendere le decisioni realmente da soli, e senza disposizioni lasciate in precedenza.

      • Esatto cosa devono avviare con dei componenti vecchi di 2 anni,si limiteranno a fare estetica quello che stanno facendo da quando usano processori Intel più sul estetica che la sostanza di quello che ce dentro..siamo messi male

    • io ho fiducia in Tim Cook
      Non può e non credo voglia stravolgere la politica Apple. Cercherà di seguire le orme di Steve, anche se sarà molto difficile.
      Comunque anche io prevedo che nel 2020 i device apple saranno diversi, non lo so, me lo sento :-)

  2. Ragazzi io sono interessato all’acquisto di un macbook pro.. mi consigliate di aspettare? potrebbe uscire un nuovo modello? o posso prenderlo a natale?

  3. Ha proprio bisogno di tutta la potenza di calcolo di un MBPRO?
    Anche il MBAIR 13″ è una bella macchina, se le dimensioni video sono sufficienti per l’uso che ne devi fare.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice