In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple sostituisce l’ordine di alcuni iPad con il nuovo iPad 2 in una scuola del New Jersey



Sicuramente ad ognuno di noi almeno una volta nella propria vita è capitato di acquistare un oggetto che da tanto progettavamo di comprare e, quando finalmente dopo tanti sacrifici ci riusciamo, la casa produttrice dell’oggetto in questione rilascia una versione più bella e aggiornata. Apple su questo fronte sa essere molto corretta e, come abbiamo potuto vedere in questo caso analogo, può arrivare anche a restituirci dei soldi, cosa che nessun’altra azienda fa per i propri clienti. Ma in una scuola del New Jersey, Apple ha fatto molto di più.

Alla Rutgers’ Center for Management Development, dopo avere effettuato l’odine di diversi iPad per una classe di studenti che ne avevano necessità per svolgere il corso e dove ognuno di loro ha dovuto pagare da se il proprio dispositivo, il nuovo iPad 2 venne presentato lasciandoli tutti con l’amaro in bocca. Con grande sorpresa però, Apple sostituì l’ordine effettuato settimane prima con i nuovi e rinnovati tablet.

Perchè l’eccezione? Apple ha deciso di prendere pietà di questa classe piena di ragazzi fornendogli del nuovo dispositivo, dato che non avrebbe potuto aspettare a comprare l’iPad necessario al loro corso.

Via | Cult of Mac

752 Visite


3 Commenti

  1. cit: “Perchè l’eccezione? Apple ha deciso di prendere pietà di questa classe piena di ragazzi fornendogli del nuovo dispositivo, dato che non avrebbe potuto aspettare a comprare l’iPad necessario al loro corso.”

    io non vorrei essere cattivo, ma rileggere l’output del traduttore potrebbe essere una buona idea ogni tanto ,
    io sono del parere che se si fanno le cose allora vanno fatte per bene, altrimenti meglio non farle, … il motivo non è la difesa dell’italiano, il perché è che quando escono questi articoli il lettore si innervosisce non poco …

  2. Apple ha fatto lo stesso con un mio amico, aveva effettuato l’ordine di un macbook pro una settimana prima che uscissero i nuovi, il giorno che sono usciti i nuovi macbook è stato contattato da Apple che gli ha comunicato di stare tranquillo perchè gli anno mandato il modello nuovo annullando l’ordine che lui aveva già pagato. Risultato? Ha pagato la stessa cifra per un macbook più potente

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice