In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple snobba Samsung e vede TSMC sempre più favorevole per la realizzazione dei chip per iPad e iPhone di nuova generazione!



Venerdì DigiTimes ha dichiarato che Apple favorirà la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) rispetto Samsung, per alimentare i suoi dispositivi iOS di nuova generazione.

La relazione si allinea con un precedente articolo dell’agenzia Reuters dove suggeriva che la TSMC avrebbe costruito il processore A6 di nuova generazione per i futuri dispotivi iPad ed iPhone.

La società TSMC utilizzerà le sue tecnologie a 20 nm e 28 nm per creare i nuovi chip, ma non può iniziare a rifornire Apple fino al prossimo anno. Il costruttore taiwanese di chip potrebbe anche aver firmato un accordo per fornire il successore del chip A6. I rapporti precedenti suggerivano che la TSMC avesse già iniziato a testare il suo primo lotto dei chipset A6, che potrebbero offrire architetture ARM dual oppure quad-core.

Prima del suo accordo con TSMC, Apple come al solito aveva ordinato  i suoi processori in esclusiva a Samsung. Tale mossa potrebbe essere legata alle molteplici cause legali inerenti ai brevetti ancora in corso con il gigante dell’elettronica con sede in Corea del Sud.

E voi, cosa ne pensate?

Via | BGR

490 Visite


3 Commenti

  1. Si,può essere che la decisione derivi dalle molteplici controversie legali,ma se in realtà fosse solo una questione di prezzo?

  2. cara Samsung… chi semina vento raccoglie tempesta !!!

  3. La controversia legale avverrà anche con Audi……..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice