In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple rilascerà la beta di iOS 6 durante il WWDC, trovati alcuni link che svelerebbero il numero di build e altre considerazioni! | Rumors



Manca poco più di un giorno all’inizio del WWDC e proprio oggi abbiamo avuto modo di vedere le novità già note che verranno introdotte durante il keynote di apertura. Quest’oggi in un post del forum cinese WeiPhone.com sono stati pubblicati i link provenienti dai server Apple di iOS 6 per il rilascio di domani.

Di seguito vi elenchiamo i link pubblicati in modo da poter effettuare successivamente alcune osservazioni:

iPhone

iPod touch

iPad di terza generazione

iPad 2

Apple TV

Documenti

Analizzando i vari link possiamo vedere che il numero di build della beta che potrebbe essere rilasciata corrisponde a 10a5316k, ovviamente se proviamo ad utilizzare qualsiasi di questi link veniamo reindirizzati ad una pagina dove ci viene comunicato che la “sessione è scaduta” questo perché effettivamente i link ancora non sono attivi.

Altre piccole informazioni che possiamo carpire da questi link è la compatibilità con i vari device, infatti sembrerebbe che l’iPad di prima generazione non verrà supportato mentre l’iPhone 3GS è ancora nella lista dei device supportati, molto strano sia perché l’iPad ha un processore che equivale a quello dell’iPhone 4, ovvero A4, e sia perché tutti davano per scontato che l’iPhone 3GS non sarebbe stato nella lista degli iPhone supportati dal prossimo iOS. Anche analizzando l’iPod Touch possiamo vedere che nella lista pubblicata non compare la terza generazione, che ha sostanzialmente le stesse caratteristiche hardware dell’iPhone 3GS.

Troviamo poi altri link che riportano al download di due documenti, il primo che introduce il sistema operativo iOS 6 mentre il secondo è una guida per l’installazione del software su Apple TV, ed è inoltre probabile che verrà rilasciata anche una developer preview della nuova versione di Safari 6 per Mac.

Ovviamente anche questi link sono da prendere con le pinze, soprattutto per la stranezza che abbiamo evidenziato sopra, vi ricordiamo inoltre che domani potrete seguire in diretta su iSpazio dalle 18.00 il live dell’evento WWDC nel quale vi riporteremo le immagini e le novità in tempo reale.

Via | MacRumors

1,625 Visite


9 Commenti

  1. Il motivo mi sembra evidente: iPhone 3GS è ancora in vendita e quindi aggiornano il Sistema operativo mentre iPad 1 no. A questo punto Apple si avvicinerà ancora di piu alla fascia medio-bassa abbassando il prezzi del 3GS ancora di piu introducendo il nuovo iPhone domani o a settembre presumo ….

  2. Il nuovo iPhone verrá presentato sicuramenete a settembre. Non ha senso presentarlo ora, a meno di un anno dall’uscita del 4s.

    Io aspetto news su ios 6, mountain lion e nuovi mac

    • Ricordiamo che ultimamente i rumors si sono intensificati (vedi scocca). Oltretutto deve assolutamente contenere l espansione Dell s3 di Samsung. Attualmente con l’iPhone e abbastanza indietro rispetto la concorrenza (ormai e indietro di una generazione).

      • E’ la stessa situazione dell’anno scorso. Samsung ha fatto uscire l’S2 mentre Apple continuava a vendere l’iPhone 4 Nero + aggiunta modello colore Bianco e 3GS). Il 4S è uscito a distanza di alcuni mesi dall’S2, ma ha cmq. venduto tanto.
        Ultimamente i rumors si sono intensificati ma non credo ci si può basare su questo (succede puntualmente ogni primavera). Potrebbe esserci anche qualcosa di vero in quello che si è letto/visto nelle immagini, ma dubito che presenteranno il nuovo iPhone già domani.
        Chiaramente spero di sbagliarmi…
        Io sono uno di quelli che è rimasto all’iPhone 4 (saltando il passaggio al 4S) e quindi sono particolarmente curioso di scoprire design e hardware del nuovo modello

      • Sonon nella tua stessa situazione.

  3. Non so perché ma ho la sensazione che non ci sarà niente di eclatante in questo ios6 come al solito ci saranno 200 nuove funzioni ma tutte talmente nascoste da risultare inutili. È ora che Apple si svegli. La concorrenza avanza.

  4. Immagino che ad alcuni possa non interessare ma di eclatante ci sarà Siri in italiano! e già non è poco!

    • A me interessa e pure molto, se magari lo mettessero anche su ipad e addirittura in Italiano… ma non voglio illudermi. E comunque non escludiamo nemmeno la non-sorpresa della disponibilità in autunno, bella fregatura.

  5. La distinzione Enterprise/Consumer relativamente ai firmware per gli iDevices me l’era persa, di cosa si tratta?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice