In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple punta sul software per quanto riguarda l’imminente futuro e meno sul reparto hardware



Fresco di un incontro con i dirigenti Apple, l’analista di Morgan Stanley, Katy Huberty, ha riferito che la società crede fermamente nel nuovo ciclo software piuttosto che hardware, e prevede di annunciare aggiornamenti software particolarmente importanti al Worldwide Developers Conference a giugno.

Questi software che dovrebbero davvero soddisfare a pieno gli utenti, sarebbero il sistema operativo per Mac, Lion, ed il nuovo iOS 5 per gli iDevice. Apple punta molto su questi software, al punto da non avere così tanta urgenza di presentare un nuovo hardware.

Huberty avrebbe inoltre riportato che Apple attualmente è interessata all’aumento della distribuzione dell’iPhone 4, dispositivo che ancora non è disponibile all’acquisto in molti paesi. L’obiettivo è quello di terminare la distribuzione del modello attuale prima di dedicarsi al nuovo dispositivo.

Queste importanti dichiarazioni riguardo la presentazione dei due importanti software, e l’attenzione ancora rivolta verso l’attuale modello di melafonino in commercio, confermerebbero che il prossimo iPhone 5 non dovrebbe arrivare prima di Settembre.

Via | appleinsider

592 Visite


3 Commenti

  1. bhà… spero proprio che apportando migliorerie a livello software riescano a soddisfarci a pieno. le prime due cose che mi vengono a mente sono il bluetooth e il flash… nn è possibile che nel 2011 un ipad2 o un iphone4 (1600 euro che ovviamente rispenderei di nuovo) non abbiano queste banali cose

  2. Io sento solo la mancanza di un efficace sistema di notifiche, come tutti suppongo… per il resto trovo iOS assolutamente perfetto (per le mie personalissime esigenze).
    Forse implementerei in maniera leggermente diversa il multitasking su iPad… per dirlo in una parola lo renderei più “completo” visto l’uso diverso che si fa di quel tipo di device (quasi quello di un pc).
    Sono contento cmq che si vada in questa direzione, l’iPhone 4 è estremamente potente e può ancora essere sfruttato moltissimo… non c’è nessuna esigenza di un quinto modello…

  3. Finalmente buone notizie 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice