In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple proroga fino al 30 settembre lo storage di 20GB per i clienti MobileMe



MobileMe – il servizio di storage online precedente ad iCloud – sarà presto rimpiazzato da quest’ultimo. I clienti MobileMe che passeranno ad iCloud, riceveranno un bonus di 20GB di storage fino al 30 settembre del 2012.

Apple vuole far migrare gli utenti dalla vecchia piattaforma MobileMe al nuovo servizio di storage online iCloud introdotto lo scorso anno.

Inizialmente l’offerta gratuita dei 20GB per i vecchi utenti MobileMe doveva terminare il 30 giugno (giorno della fine del servizio MobileMe). Ora però Apple ha prorogato l’offerta fino al 30 settembre. Gli utenti di MobileMe, passando ad iCloud avranno l’opzione di pagare per lo spazio addizionale, oppure di accontentarsi dei 5GB offerti da Apple.

E voi, siete utenti MobileMe, o usate già iCloud? Fateci sapere la vostra, commentando questo articolo!

Per maggiori informazioni sul cloud storage in generale, vi rimandiamo a quest’approfondimento.

Via | iPodNN

 

613 Visite


9 Commenti

  1. Domanda per gli esperti, io avevo un account mobileme.
    Mi arrivò l’email di Apple doveva mi venivano dati 25 gb di storage su icloud perchè mobileme era in fase di chiusura, adesso onde evitare addebiti a giugno o settembre vorrei passare all’account standard da 5 gb ma come si fa?

  2. Alessandro, prova a vedere qui:

    http://support.apple.com/kb/HT4918?viewlocale=it_IT

    Io penso che comunque Apple entro il 30 settembre ti chieda se vuoi mantenere i tuoi 20GB o meno.

    Saluti :)

  3. Io ho mobilme e non voglio icloud!!!! Mi obbligherebbe a passare a Lion e mi fa schifo!!!! E’ una imposizione assurda!!!! oltre a perdere gb si perde idisk, iweb!!!! Mi sa che mi tengo il mio account gmail e basta

  4. Visti i servizi offerti, mi chiedo a che cosa servono più di 5Gb.
    niente iDisk, niente iWeb, niente Gallery…

    • Gallery c’e e streaming foto, e puoi usare i 25 gb per fare l’upload dei file come dropbox o idisk usando app dall’appstore di terze parti( TIPO goodreader)!

  5. @iMarco. Ai backup su icloud(peraltro davvero comodissimi, non so da quanto non collego piu i miei device al mac). Io con ipad ed iphone se non avessi 25gb di cloud storage non riuscirei a fare i backup di entrambi

    @francesco. E che palle sempre a lamentarsi delle novità! È una cosa molto da utente win….:-) scherzo dai ma apriti un pó al nuovo e vedrai che ti ci abituerai! Per quanto riguarda idisk…. Vedrai che in un qualche modo ce lo ridaranno… addorittura migliorato. Ne sono sicuro perchè lo stanno chiedendo in troppi.

  6. A..o è andato proprio male questo Mobilme..

  7. @Filippo No io al nuovo mi apro: è che obbligarmi a passare a Lion mi sembra tanto politica microsoft…..Lion non mi piace: non ci sono drivers a sufficienza per es. ho una usb wifi di cui non si trovano i drivers x lion!!!! poi tra poco diventerà montain…non è compatibile con sftw a 32 bit….

  8. Io piango calde lacrime per il mio iDisk. Passerò in questi giorni a iCloud, ma iDisk mi mancherà tantissimo. E’ vero che mi sono semi-risolta il problema in casa (problema semi-risolto perchè le reti italiane fanno ridere i pollai di tutto il mondo), ma cmq dovrò passare ad un servizio on cloud alternativo e io sono molto, molto pigra e molto, molto comodosa… pertanto mi girano!!!
    P.S. Alla faccia dei Borg, la resistenza E’ utile… mi sono beccata 20Gb di spazio a gratis fino a settembre :-D… Mooooolto bene

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice