In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple pronta a dimezzare i tempi di consegna del nuovo iPad!



La scorsa settimana avevamo ricevuto la notizia che le spedizioni dei nuovi iPad acquistati dal sito Apple sarebbero sfociate in una latenza di 2-3 settimane, vista l’enorme quantità di pre-ordini. Oggi invece Cupertino continua a stupirci, riuscendo a dimezzare i tempi di consegna dei tablet in USA e Regno Unito, restringendo il range da 14-21 giorni, a soli 7-14 giorni.

Spedizioni iPad

Apple sta svolgendo un lavoro davvero ottimo per offrire un servizio quasi impeccabile ai suoi clienti, non c’è dubbio. Se ben ricordate, voci di corridoio di qualche giorno prima del Keynote di quest’anno annunciavano ritardi spaventosi nelle forniture dei componenti hardware del nuovo iPad, e la società di Cupertino, è stata più che in gamba riservando per qualche giorno il traffico dell’intero Stato della Cina al fine di rimediare alle carenze.

Puntualmente anche in questa occasione, in cui i pre-ordini raggiungono numeri da record, e di conseguenza anche le vendite, Apple corre ai ripari. Non sappiamo ancora l’Italia che ruolo giochi nei provvedimenti presi da Cook, ma l’intenzione sembra quella di fare in modo che tutti gli acquirenti della nuova tavoletta HD possano stringerla fra le mani in pochi giorni.

Ciò non toglie che, se siete davvero fan sfegatati e desiderate fin da subito avere il nuovo gioiello Apple, la scelta più consona è sempre quella di mettersi in fila, oppure ordinare il dispositivo presso grandi punti vendita di prodotti informatici come MediaWorld, Saturn, Expert, e così via.

Via | CultofMac

921 Visite


6 Commenti

  1. Ritardi?

    Semmai tempi di consegna.

    Scrivete meglio i titoli.

  2. Speriamo bene per le consegne in Italia :)

  3. Mi piace.

  4. Oppure semplicemente ne vendo pochi?

    • se fanno presto non sono bravi…ma ne vendono pochi
      se fanno tardi non sono bravi…dovevano prevedere che ne avrebbero venduti d+…

      di ipad il problema è da sempre lo schermo introvabile e difficile da produrre non a caso quest’anno nn c’è un solo produttore e l’essersi svegliati prima…fa si che non ci siano problemi almeno per l’apple store online e retail come deve essere…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice