In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple presenta la nuova iBuy! | Humor



La tastiera che avete sempre desiderato ora è realtà e, grazie alla serietà di Apple, avrete ora la possibilità di accedere a dei servizi unici con una semplicità estrema!

Come detto in apertura di articolo, la nuovissima iBuy è una tastiera fenomenale e fondamentale per ogni amante Apple che si rispetti! In essa sono stati inseriti dei pulsanti “hard-to-miss”, i quali vi daranno la possibilità di eseguire diversi tipi di operazioni!

Tramite la pressione di un pulsante, infatti, avrete la possibilità di acquistare un iPhone, un iPad, un iPod o un iMac! Il nuovo device vi verrà spedito a casa direttamente! Non vi sarà nemmeno la necessità di scegliere il modello: l’esperto staff della casa con sede a Cupertino farà tutto per voi!

Cosa straordinaria è il fatto che Apple, prendendo spunto dall’esperienza di iPad, è riuscita a mantenere tutte le funzioni della vecchia Apple Keyboard e, addirittura, introdurne di nuove senza dover cambiare le dimensioni della tastiera!

Ciò che è stato pensato dagli ingegneri e dai designer di Apple è un ridimensionamento (rimpicciolendo) i tasti meno importanti quali lettere e numeri!

Ecco il comunicato di Apple riguardo questa nuova iBuy Keyboard:

Abbiamo ricevuto migliaia di mail dai nostri utenti ogni giorno, molti di essi sono interessati ai device di Apple. Molto pochi, invece, si rivelano interessati ai tasti alfanumerici.

Ecco che dunque, stand alle parole di Craig Henneman, portavoce di Apple, l’inizio di questa idea, che, come sempre, fonda le proprie radici nel volere dell’utenza!

Grazie alla nuova iBuy Keyboard, Apple ha definitivamente messo un punto al dibattito tra i vecchi layout QWERTY e Dvorak.

A chi interessa dove sono disposte le lettere quando è così semplice acquistare un iPad?

La cosa più fenomenale è che non dovrete nemmeno visualizzare quelle noiose pagine di conferma! Tutto sarà automatico.

La cosa, comunque, ha causato anche problemi, anche se Apple si è dichiarata propositiva anche nei casi di disagio: Edith Winestock, una vedova di Kansas City, ha riportato di aver ricevuto a casa ben 16 iPod, 32 iPad e 22 iPhone. A questo si sono aggiunti 16 iMac!

Per rimediare a questi problemi Apple ha deciso di attivare un servizio di rimborso ai propri clienti e questo servizio sarà tassato solamente del 15%!

Via | Scoopertino

 

1,196 Visite


6 Commenti

  1. Ahahahah geniale

  2. questo blog sta diventando una barzelletta!

    • Probabilmente non hai notato la sezione Humor.

    • Se ogni tanto si può strappare un sorriso ad un lettore non capisco perchè non farlo.. Io ritengo la notizia simpatica. Se non ti piace, skippa l’articolo 😉

  3. cavolo…se solo avesse avuto il lettore POS….!!!
    Forse lo metteranno sulla prossima versione…!!!

  4. Io avrei inserito il pulsante: pray for Apple XD

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice