In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple non ha ancora corretto l’exploit di i0n1c su iOS 4.3.3



Comex ha rilasciato un interessante Tweet in cui dichiara che a sorpresa, nel nuovo iOS 4.3.3, Apple non avrebbe ancora corretto l’exploit scoperto da i0n1c ai tempi di iOS 4.3.1.

Il jailbreak Untethered per iOS 4.3.3 potrebbe arrivare entro pochi giorni in quanto i0n1c dovrà solamente aggiornare il codice dell’exploit rendendolo compatibile con la nuova versione del firmware. A breve quindi dovrebbero uscire le nuove versioni per Redsn0w e tutti gli altri.

Dopo le spiegazioni plausibili del motivo per cui Apple non avrebbe risolto il problema già con il rilascio di iOS 4.3.2, stavolta non ne troviamo. Il precedente software era stato rilasciato in data troppo ravvicinata a quella dei programmi di sblocco ed Apple non aveva avuto tempo di chiudere la falla di sicurezza. Stavolta però perchè non è stato risolto il problema?

624 Visite


8 Commenti

  1. forse ha capito che un dispositivo senza jb vale la metà?

  2. alla apple hanno capito che lo sblocco conviene anche a loro….tanto ormai gli iPhone si vendono da soli…e del 2% che scarica gratis da installus manco gli interessa anche xche riutilizzano le idee messe su cydia e senza tirare fuori un soldo…
    #elementare

  3. Penso che Apple abbia fatto un bell’accordo con chi?..a giro con tutti ma stavolta e chiaro con chi e per cosa!! (chi ancora non l’ha capito mi può contattare) ciao

  4. saurik???? 😀

  5. Io mi trovo bene con la 4.2.1, anche se qualcuno dice che consuma di più la batteria (e in effetti mi da questa impressione)…
    Però l’apple mi sta rompendo le scatoline con tutti questi firmware continui…sono felice del fatto che si occupa continuamente di correggere gli errori e questo è positivo…però è un pò una rottura per chi come me sostiene il JB.

  6. Ovviamente è stato fatto apposta, la ragione è semplice, apple vuole che il maggior numero di utenti faccia questo upgrade, compresi quelli che usano il JB, da qui la decisione di non tappare la falla

  7. Dai jb esci fuori ieri ho comprato il mio iPad 2…ti aspetto…

  8. Secondo me è legato al JB del ipad2: non avendo ancora trovato un modo per bucare il processore A5 non si scomoda a sistemare una falla legata solo ai prodotti già venduti! Sta già pensando alla nuova generazione di iPhone.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice