In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple mette un freno agli sviluppatori che vendono i loro slot per installare le beta di iOS 5?



Nelle ultime ore prende piede un rumor secondo cui Apple starebbe tagliando gli account degli sviluppatori che vendono i loro slot liberi alle persone che vogliono provare le varie beta di iOS 5.

I sviluppatori che hanno fatto i furbi si sono visti recapitare una mail dalla casa di Cupertino la quale comunicava ai diretti interessati che il loro account sarebbe stato bloccato perchè avevano venduto i loro slot liberi per profitto oltre che per aver violato l’accordo di segretezza con Apple. La cosa non finisce quì perchè a quanto sembra oltre a bloccare l’account del developer Apple avrebbe rintracciato anche tutti gli UDID associati e starebbe bloccando i dispositivi con iOS 5 beta da remoto. Alcuni utenti infatti si son ritrovati con un dispositivo in modalità di configurazione iniziale senza però poter portare a termine tale procedura e quindi inutilizzabile.

Ovviamente trattandosi di rumor recente non possiamo confermare se questo blocco dei terminali sia dovuto semplicemente a qualche utente che si è ritrovato con la beta 3 scaduta, oppure a un reale intervento da parte di Apple. Certamente negli ultimi tempi si sono visti troppi annunci di sviluppatori che vendevano gli slot per provare le beta di iOS 5, e un giro di vite da parte di Apple era nell’aria.

Vi terremo informati se ci fossero ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Via | CultofMac

559 Visite


10 Commenti

  1. Apple fa bene. Basta parlare di prodotti che verrano o provare software beta con anticipazioni di mesi e mesi. Che gusto c’è provare un software pieno di bug?! Se sappiamo già in anticipo i prodotti che usciranno che gusto c’è poi nel vedere il keynote?! Basta non se ne pò più di anticipazioni. Viviamo con quello che abbiamo e godiamoci l’emozione delle presentazioni senza sapere cosa verrà presentato. Si è perso lo spirito dei macuser. Oggi tutti fanboy intenti a mostrare il loro ultimo JB…bah…..

    • Sono pienamente d’accordo. Oltretutto poi gli idioti che acquistavano gli slot per installare iOS 5 rompevano pure le balle nelle recensioni lamentando i loro problemi. Come se fosse colpa degli sviluppatori il loro aggiornamento ad un sw in beta. Ridicoli.

    • Hai pienamente ragione .. !

  2. io invece voglio essere avanti a tutti voi! sciocchi

  3. Veramente io ho iOS beta 4 con slot acquistato e sto ancora andando alla grande

  4. Io ho voluto fare il furbetto ed installarmi la beta, sono contento di averla vista, ma alla fine credetemi, tornato alla 4.3 che era meglio, troppi bug, crash e devi stargli dietro, poi problemi con i backup ecc… noi utenti scegliamo Apple per la semplicità e velocità, quindi perché farsi male installando una cosa instabile?? Non lo farò mai piu mi tengo la voglia e aspetto settembre, amen.

  5. Bó per ora il mio iPad funziona ancora :S

    Vi sapró dire se me lo disattivano…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice