In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple: la risposta nei confronti del nuovo iPad è ‘senza precedenti’, preordini esauriti!



Apple ha ufficialmente reso noto che le scorte del nuovo iPad predisposte per i preordini sono esaurite, facendo anche notare che la risposta da parte dei clienti nei confronti del dispositivo è stata “senza precedenti“.

In due giorni dalla presentazione del nuovo iPad, i nuovi ordini dell’iDevice sono già slittati dalla consegna nel giorno del lancio di questo venerdì ad una data di spedizione del 19 marzo. Come evidenziato da USA Today, Apple ha già rilasciato una dichiarazione, confermando che i preordini del tablet touchscreen sono esauriti.

Ecco quanto dichiarato da un portavoce della società di Cupertino:

La risposta dei clienti per il nuovo iPad è stata senza precedenti e la quantità di unità disponibili per i preordini è stata acquistata. I clienti possono continuare ad effettuare gli ordini online e ricevere una data di consegna prevista.

Visto il riscontro avuto per il dispositivo, Apple potrebbe stabilire nuovi record di vendite entro il prossimo venerdì 16 marzo, quando avverrà il lancio dell’iDevice. L’anno scorso, Apple aveva già fatto registrare record impresionanti grazie alla forte richiesta per il suo iPad 2, con gli ordini che in breve tempo avevano fatto slittare di più settimane le stime per la data di spedizione.

Apple molto probabilmente ha incrementato in modo significativo il proprio volume di produzione per l’iPad in previsione della forte richiesta, ma è anche vero che ha ampliato le proprie ambizioni con un lancio internazionale per il dispositivo in tempi più stretti.

Considerando che iPad 2 è stato rilasciato unicamente negli Stati Uniti prima di essere reso disponibile all’estero solo due settimane più tardi, Apple ha pianificato la vendita del nuovo iPad in diversi 12 mercati: Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Svizzera, Regno Unito e le Virgin Islands americane.

Ovviamente speriamo che Apple non sia costretta, in base ai tempi di produzione, a far slittare l’uscita di iPad prevista nei paesi che riceveranno il nuovo device il prossimo 23 marzo, tra cui anche l’Italia.

Via | AppleInsider

2,164 Visite


9 Commenti

  1. guarda te è….

  2. In italia fin che ne riesco comprare uno finisce il mondo Maya :/

  3. E meno male che doveva rimanere sugli scaffali…
    Ma potrebbe essere anche una mossa congeniata per innescare le code al day one… Chissà

  4. Secondo me ci starebbe un bel sondaggio semplicissimo: comprerai il nuovo iPad?
    SI – NO

    rispondo per primo: SI

    ma aspettiamo la redazione…

  5. Ormai la strategia è risaputa, pochi pezzi per creare attesa e notizia. Poi vogliono fare gli sboroni e lanciarlo sempre in più paesi fin da subito. Loro sono i maestri in questo e vanno lasciati fare…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice