In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple invita i rivenditori privati Samsung a bloccare le vendite dei dispositivi applicando l’ingiunzione!



La delicata situazione americana inerente ai Galaxy Tab 10.1 e al Galaxy Nexus sembra andare avanti. Dopo il deposito di alcuni documenti relativi alle due ingiunzioni contro Samsung, consistenti nel blocco delle vendite dei dispositivi appena citati, Apple sembra che stia inviando e-mail ai produttori di tutti gli USA indicando loro il divieto di vendita del tablet e dello smartphone.

 

Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung non ha preso molto bene questa cosa, e sembra essersi rivolta alla corte per porre fine ai contatti che Apple starebbe prendendo coi rivenditori autorizzati dei dispositivi sudcoreani. La questione è un po’ ambigua: il blocco delle vendite non specifica se è esclusivamente l’azienda produttrice a non poter usufruire più della vendita di Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Nexus oppure se la restrizione è dedicata anche ai negozi che hanno comunque già acquistato i prodotti.

In caso di ambiguità però, dovrebbe valere il caso generico, e quindi Apple starebbe esclusivamente comunicando a titolo informativo il risultato ottenuto dai verdetti. Ciò che è certo è che la situazione deve essere chiarita un po’ meglio, e di fatti possiamo aspettarci notizie in merito nei prossimi giorni.

Via | FossPatents

569 Visite


5 Commenti

  1. ahahah questo si che è ridicolo…

  2. Che schifo sta situazione…

  3. Madonna quanto odio la apple. Parla uno che ha avuto 3gs iphone 4 e 4s. Ormai la apple ( per restare in tema) è. Alla frutta. Non sa piu cosa inventarsi che pensasse bene a fare un vero nuovo smartphone rivoluzionario invece di riscaldare la solita minestra. Spero che fallisca, anche se só che non succederà. Mai.

  4. Mah situazione del cavolo cmq, secondo alcuni siti che riportano notizie, in più di qualche parte del mondo a samsung hanno bloccato le vendite per violazione brevetti.
    Se non fosse vero perché continuano a bloccare le vendite solo a samsung ed apple fino ad ora è sempre uscita illesa da queste cause?
    e poi ma se qualcuno utilizzasse dei brevetti miei per realizzare dispositivi che poi rivende come propri io mi farei letteralmente girare le scatole.
    Si fanno cause per futilità incredibili immaginiamo di moltiplicarle per società da miliardi e miliardi di dollari.
    Resto comunque del parere che queste rimangono situazioni del cavolo che non portano mai da nessuna parte!

    • Ciao Giovanni sai perché alle fa questo solo con Samsung? Perché Samsung in questo momento fa paura essendo il primo costruttore mondiale, ho visto cose stracopiate ad iPhone su altri marchi come Sony e hic o lg che posso elencarti ma a loro Apple non fa causa e questo per il motivo detto prima, non dimentichiamoci che Apple ultimamente sta copiando cose da android ( menù ma tendina, dettatura vocale su messaggi ed altre cose) ma google non mi pare gi faccia causa quindi trovo tutto questione semplicemente ridicolo,
      Dico tutto questo da possessore di Galaxy s3 e iPad 3 che considero i due migliori device in commercio in questo momento!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice