In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple: il nuovo iPad lavora nelle specifiche termiche prestabilite!



A pochi giorni dal lancio ufficiale nel nostro bel paese, pare sia scoppiata una vera e propria “temperatura-gate” sul nuovo prodotto della Mela. Il presunto problema sembra interessare, appunto, un eccessivo surriscaldamento del dispositivo nella parte inferiore sinistra del dispositivo.

Dopo le tantissime segnalazioni da parte dei consumatori sul forum ufficiale Apple, la società californiana ha deciso di farsi avanti attraverso il portavoce Trudy Miller, dichiarando che il nuovo iPad opera nel rispetto delle specifiche termiche prestabilite:

Il nuovo iPad offre un fantastico Display retina, un chip A5, il supporto alle reti 4G LTE e ben 10 ore di autonomia, il tutto rispettando le nostre specifiche termiche. Se i nostri acquirenti hanno qualsiasi problema o dubbio possono rivolgersi al nostro AppleCare.

Le specifiche in termini di temperature del nuovo tablet della Mela parlano chiaro: il tutto deve operare tra i 32 ed i 95 gradi fahrenheit, ed il nuovo iPad di terza generazione, in alcuni casi, raggiunge una temperatura pari a 92.5 gradi, perfettamente in linea con le specifiche di Cupertino. Secondo la società quindi non occorre allarmarsi, è tutto sotto controllo!

Via | BGR

2,217 Visite


38 Commenti

  1. Qualcuno sa quanti gradi fahrenheit raggiunge invece l’iPad 2 in massima operatività?

  2. Qualcuno sa quanti gradi fahrenheit raggiunge invece l’iPad 2 in massima operatività ?

  3. cosa c’è li sotto??antenna del 4g??non penso sia il procio…avete info sulla disposizione degli elementi/apparati elettronici e la loro dispizione?? così si può capire cosa si scalda cosi tanto…grazieeee..stefano.

  4. testimonianza:ipad 3 wifi only TUTTO REGOLARE anche dopo parecchio tempo a giocare con Real Racing o IB

  5. MA SI…………….. È . . . . ALLARMANTE, . . . IL NUOVO IPHONE PERDE 5 TACCHE APPENA SFIORATO . . . . TUTTI(TUTTIII) SI LAMENTANO, NON COMPRATE, ed alla fine non mi e mai cascata neanche una chiamata.

    E solo propaganda raga, messa in giro forse da samsung & co per sperare qualcuno compri i loro tablet di merda

    • Non dire propaganda..il mio ipad 3 si scalda tantissimo e anche l ipad di un mio amico: sono già 2 volte che mi appare il triangolo giallo dolo solo 1 ora di navigazione web

      • Ma ci navighi in 3G??
        Ragazzi specificate meglio così magari si riesce a capire se il problema è effettivamente l’antenna…. :|

      • Ugo è un troll ragazzi

        Vanno in giro a scrivere cose inventate

    • Andrea la tua ostinazione cieca mi inquieta…

  6. Dai che magari ci dice bene che quest’anno ci regalano la cover posteriore… =P

  7. cosa ci regalano? la cover posteriore?? forse volevi dire del ghiaccio secco

  8. Mah… a me le poche volte che si è riscaldato, non si è riscaldato dove mostra l’immagine… ma più in alto… :-\

  9. Quante parole inutili… 3 milioni di iPad venduti nel primo weekend.
    Altro che triangoli gialli e schermi gialli…

  10. allora anche quando iphone lo uso con tomtom con tutto attivo(gps 3g bluetooth…+ il sole che picchia sulla macchina) si scalda d+…ma nn è mai apparso proprio nulla…la gente gli mette le cover di lana merinos e poi si meraviglia che scalda…smettete di comprar cinesate

    • A me il tomtom scalda di brutto, e se c’è un po’ di sole a volte rimane “congelato”. Una volta mi sono fatto mezzo appennino perchè l’iphone si era bloccato facendomi credere di dover procedere ancora dritto, mentre invece avrei dovuto svoltare un’ora prima

  11. Io non so se vi ricordate, ma i primi terminali 3g che uscirono anni fa, prodotti non apple, riscaldavano in maniera esagerata. Mi ricordo che quando acquistai iphone 3g , riscaldava tantissimo e poi con gli aggiornamenti hanno arginato un po il problemi. Quindi da quello che ho letto sembra che il problema sia il 4g, anche perchè i modelli wifi non scaldano più di tanto.Certo è che se è vero che scalda tanto, secondo me, è un problema non indifferente. Anche perchè il mio ipad2 non ha mai scaldato.

  12. Ma andate a quel paese trolloni sfigherrimi..
    é impossibile che scaldi di più del mio iphone 3g.. nel caso arrivi cmq ai famosi 33 gradi (ODDIO 33!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) è meno della nostra temp corporea (saremmo cadaveri, inizierebbe il rigor-mortis), meno della temp a cui arriva la mia ps3, o del mio trasformatore del portatile, e del caricatore della mia reflex..ecc ecc.. Menate menate menate, andate a rilassarvi in un qualche parchetto con l’ausilio di una dolce pulzella… E vedrete che sarà cmq più freddo il vostro ipd3 del “calore” che colei che porterete ad amoreggiare” fi farà raggiungere in parti nascoste.. Patacche che non siete altro..

    • Ma questi 33 gradi da dove li hai tirati fuori?
      E’ forse il numero che tutte le mattine di chiede di pronunciare il medico che ti viene ad auscultare dopo averti tolto la camicia di forza?

      • forse se leggessi anche altri articoli (nello stesso sito in cui hai appena scritto….) avresti scoperto da dove miracolosamente escono sti benedetti 33 gradi.. Rispetto ai 28 del ipad2.. Mamma mia ste segxhe mentali per 33 gradi. pessimi tutti, vivete nel presente e non nel mondo dell’Area51 o dei Maia ancora vivi in una città sotto terra.

  13. A me dopo un ora di utilizzo con il nuovo ipad3 e’ comparso un simbolo a forma di triangolo con 2ova fresche al tegamino!!!!!ma che vuol dire ? Posso mette l ova fresche sopra?

    • Guarda che non siamo a ToscanaOggi, parla italiano e magari metti gli apostrofi dove servono, invece di metterli al posto degli accenti

      • E colpa del ipad mi vado a fare pasta e fagioli. Ciao Scoreggiaro

      • Manu sei fortissimo XD
        comunque hanno rotto sti trollo..
        La mia teoria (avvalorata da Apple che ha smentito tutto dicendo che sono in regola con le temperature) è che parlano per creare inutili allarmismi.
        Ma come sta la genet ? non avete di meglio da fare ?
        Poveretti…

  14. Compra il nuovo ipad e’ molto utile per fare le bruschette con il pomodoro

  15. .
    Ragazzi per quanto mi riguarda ,il nuovo ipad non funziona bene
    dopo una sola ora di web si riscalda veramente tanto

  16. Mio cugino ha preso il nuovo ipad in svizzera. Dopo 1h e 15 di utilizzo è diventato talmente caldo che è sublimato. (dallo stato solido direttamente a quello gassoso..)Ha respirato tutti i gas ed ora se si gratta la pancia gioca ad Angry Birds…..

  17. A’ mio cuggggino appena l’ha acceso ha scatenato una serie di esplosioni che sta portando alla fine dell’universo..

  18. Mio cuggino, mi ha detto che quando era morto, all’inferno ha visto che i fuochi fatui erano degli ipad3 accesi in stand-by

    • GENIO, anche se cambi nick si capisce che sei tu, dalle cagate che dici… ma vai va’!!!
      Non capisco cosa ci trovi di divertente..

      • Mio cugino appena acceso l ipad gli sono partite le dita

      • Si certo che sono sempre io con i nomi degli apostoli (finezza..) Sono caxgate lo so, ma era per prendere per il cxulo chi continua a sparare allarmismi da bastian contrari a questa inutile polemica. Sarà il mio primo ipad alla facciazza dei rompi bxalle invidiosi (che non hanno il forno e vorrebbero che sto ipad gli cucinasse anche le paxxle mosce che hanno)

  19. Raga il nuovo iPad farà anche da stufetta di che vi lamentate?Apple pensa alla
    Vostra salute

  20. Ci possoc fare le salcicce?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice