In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple ha iniziato ad approvare alcune applicazioni compatibili con iOS 4.3: il rilascio del nuovo firmware è sempre più vicino



Proprio come avvenne poche settimane prima del rilascio ufficiale del firmware 4.2, Apple ha da poco iniziato ad approvare alcune applicazioni che richiedono iOS 4.3 per l’utilizzo di alcune funzionalità: iOS 4.3 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.

L’applicazione in questione è StreamToMe (link AppStore) che, come potete vedere dall’immagine sovrastante, è stata recentemente aggiornata introducendo la compatibilità all’AirPlay Video (una caratteristica che verrà introdotta con iOS 4.3).

Anche se non sappiamo dirvi la data precisa del rilascio del nuovo aggiornamento di iOS, siamo sicuri che a breve verrà rilasciata la Beta 3 per gli sviluppatori.

Vi terremo aggiornati, come sempre.

825 Visite


9 Commenti

  1. Speriamo che esca per venerdi prossimo..

  2. Io la sto aspettando per Apple tv, se non correggono il bug con le tv Philips e Sony, gliela riporto

  3. Io continuo a sperare che risolvano il problema con alcuni router Alice. Ho cercato ma non ho trovato nessuno che abbia saputo rispondere a questo.
    Certo che però fa incavolare, che per colpa di un aggiornamento LORO, non possa più usare l’iPad (senza internet è totalmente inutile) nell’altra mia casa, dato che prima andava benissimo.

    • Se vuoi un consiglio, getta dalla finestra i router alice come ho fatto io, e prenditi un netgear wifi (anche vecchiotto). Su ebay ho trovato anche un tizio che vendeva router netgear+base airport express a 40€.

      • È il principio che è sbagliato. Per quale motivo devo spendere IO i soldi per comprare un nuovo router, quando il problema me l’ha creato Apple con questo aggiornamento???

    • Guarda che devi buttare quel cesso di router a prescindere non solo perché hai problemi a navigare con iPad

  4. Anche io ho problemi con alice però ho notato che alcune volte spegnendo e riaccendendo il router alice si risolve il problema,spero comunque anche io che risolvano questo problema con questo nuovo firmware.

    • dovete cambiare la cifratura, o come si chiama ,e portarla a 128 bit.Per fare questo dovete accedere al pannello impostazioni del modem di alice ed andare ad impostazioni wifi.Su internet ci sono delle guide a riguardo

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice