In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple era interessata ad acquistare la tecnologia del Microsoft Kinect



Proprio cosi. Secondo Leander Kahney di Cult of Mac, la casa di Cupertino è stata in prima linea per l’acquisto della tecnologia motion-sensing 3D di PrimeSense, cuore del nuovissimo Microsoft Kinect.

Inon Beracha, CEO di PrimeSense, ha dichiarato che “la tecnologia di PrimeSense, che utilizza una fotocamera stereoscopica ed un sensore ad infrarossi, è stata sviluppata da alcuni ingegneri dell’esercito israeliano che subito hanno pensato di venderla ad un azienda si Silicon Valley”.

Apple è stata una delle primissime società che si è dimostrata interessata a questa tecnologia, “sarebbe stato un multitouch senza neanche la necessità di toccare”, ma i suoi standard di segretezza hanno fatto si che sin dai primi incontri con Bearacha i rapporti tra le due aziende risultassero poco produttivi.

Il CEO di PrimeSense non ha apprezzato tutti gli accordi legali e di non divulgazione che Apple ha preteso, decidendo di non continuare con l’azienda di Cupertino per poi prendere accordi con Microsoft che ha introdotto questa tecnologia creando un nuovo controller per la sua console.

via | Apple Insider

685 Visite


11 Commenti

  1. quindi in teoria, se questo fatto fosse vero, noi adesso controlleremmo la apple tv dal divano muovendo le mani, e l’iPad riconoscerebbe la nostra faccia???

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice