In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple domina il mercato anche negli acquisti tramite Point-of-Sale



Aruba Networks ha recentemente condotto un sondaggio per quanto riguarda i futuri piani aziendali per le vendite in-store su dispositivi mobili. Apple, grazie ai suoi device, rimane in cima alla lista dei dispositivi che le imprese prevedono di scegliere nel 2012 e nel 2013 per aumentare le vendite mobili. 

Grazie al supporto per le applicazioni mobili avanzate come point-of-sale (POS), sempre più aziende scelgono proprio iPad come piattaforma mobile per le vendite. Al National Retail Federation (NRF) Trade Show di quest’anno, l’argomento principale è stata la futura scelta delle soluzione PoS: il risultato? Apple domina anche sotto questo punto di vista.

Secondo Aruba il 56% delle imprese prevede di implementare sistemi di tecnologia mobile utilizzando un l’iPad e il 38% utilizzando iPhone. La grande innovazione nelle vendite mobili è rappresentata dalla soluzione POS.

Verifone GlobalBay, leader nella creazione di un’esperienza innovativa in-store mobile, ha collaborato con GUESS, Inc. per portare soluzioni di vendita al dettaglio proprio su iPad dalla catena di negozi di abbigliamento. Verifone GlobalBay offre un’applicazione completa per la creazione di una tabella di vendita customer personalizzata attraverso strumenti di vendita interattivi. Proprio in questi giorni, durante l’NRF, la società ha annunciato nuovi strumenti per le soluzioni mobili PoS. I nuovi prodotti intendono guardare al futuro, offrendo ai rivenditori una ricerca davvero innovativa che vada a migliorare l’esperienza di acquisto del cliente.

Anche La società NRC Corporation ha annunciato l’uscita di nuove soluzioni mobili PoS proprio quest’anno. Il software permetterà ai rivenditori indipendenti di gestire al meglio le transazioni, di tracciare la vendita, creare e gestire un inventario e molto altro ancora. Il sistema software può essere facilmente scaricato dall’App Store e gli utenti possono registrarsi con la società direttamente dall’applicazione.

Questo è solo l’inizio di come la tecnologia si stia inserendo nelle vendite mobile. Apple ha avuto un peso notevole in tale aumento e sempre più imprese scelgono proprio l’iPad per vendite, acquisti e registratori di cassa. National Retail Federation (NRF) Trade Show rappresenta la prova che i rivenditori sono alla ricerca di un’esperienza innovativa che la clientela potrebbe apprezzare.

Via | PadGadget

311 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice