In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple cerca un ingegnere nel settore digital camera



Apple ha pubblicato un annuncio sul sito ufficiale, nel quale cerca un ingegnere con esperienza nel settore video e still camera.

Il testo recita:

Job title: Performance QA Engineer, iPad Media

Description: The Media Systems team is looking for a software quality engineer with a strong technical background to test still, video and audio capture and playback frameworks. Build on your QA experience and knowledge of digital camera technology (still and video) to develop and maintain testing frameworks for both capture and playback pipelines…Experience with tuning of and image pipeline, including, but not limited to AWB, Color Correction, AutoExposure, FrameRate adjustments is a plus.

Non c’è proprio dubbio che si tratti di un esperto in fotocamere per la ripresa video e di foto statiche, esperto anche in bilanciamento del bianco, correzione colore, esposizione automatica, ecc.

Si comincia già a pensare alla nuova generazione di iPad?

9to5mac

840 Visite


8 Commenti

  1. sì, ma a parte un’isight, che potrebbe tornare comoda, una fotocamera a cosa servirebbe? cioè: ho iphone, non mi metto a far foto con quel “coso” gigantesco….
    comunque sia sono dell’idea che le cose meglio averle rispetto a non però boh, secondo me è di scarsa utilità…

  2. Beh mi sembra ovvio che sull’ipad ha senso solo una webcam frontale…

    Da quello che capisco dall’articolo, addirittura Apple cerca un ingegnere proprio per la divisione iPad… (e non in generale per l’azienda)

  3. sìsì, sicuramente la stanno sviluppando per il 2G.. altrimenti avrebbe poco senso cercare un ingegnere esclusivamente per ipad…

  4. Non vedo che utilità potrebbe avere, io sono appassionato di fotografia, quindi la fotocamera dell’iphone l’avrò usata 20 volte da quando ho preso il primo ipgone 2g un mese dopo che è uscito negli stati uniti, quando per il jailbreack dovevi usare 3 programmi diversi e si credeva che dopo 3 tentativi falliti si mattonasse.

    Nell’ipad sarebbe ancora più scomodo e di sicuro non potrebbe competere con reflex professionali Canon o di altre marche, una via di mezzo su un dispositivo pseudoingombrante,,,, boh…

    Sto sognando e non lo faranno mai, ma sarebbe perfetta una periferica di interfaccia con la reflex eh eh , life view a 9 pollici e trasferimento diretto Wify…

  5. Mi son registrato finalmente…

  6. bha…non saprei che dire…
    anche io una fotocamera su ipad non ne vedo l’utilità….

    pensate se nella “mente” di apple c’è lo sviluppo di una fotocamera compatta da abbinare ai dispositivi…

  7. Sarà la 4a-5a volta che lo cercano..

  8. bhè ragazzi anche la webcam per iChat non sarebbe il massimo di comodità! però la fotocamera è utile per i programmi sulla realtà aumentata!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice