In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple blocca le fughe di informazioni sull’iPad



Una compagnia chiamata Trade Privacy, ha dichiarato che la Apple avrebbe bloccato dall’accesso pubblico tutti quei dati che riguardano la produzione e la spedizione dell’iPad, e della componentistica ad esso legata.

Dato che ci avviciamo all’arrivo dell’iPad sempre di più, i concorrenti, così come la stampa, saranno impossibilitati ad acquisire in anticipo informazioni dai produttori oltreoceano. Apple è ben conosciuta per come opera in segretezza, e continua ad avere la leadership dell’industria tecnologica proteggendo i dati riguardanti l’iPad, così come degli altri prodotti.

Probabilmente la Apple sta agendo così dopo esserci già passata nel 2008 con l’iPhone 3G. Sembra che sia comunque l’unica società ad attuare questa segretezza stretta, compagnie come Sony, Microsoft, o Google non hanno mai agito in questo senso.

Via | Macrumors

857 Visite


8 Commenti

  1. http://www.macitynet.it/macity/aA42148/ipad_il_lancio_fa_perdere_appeal_ai_clienti_potenziali.shtml

    è inutile che mi oscuriate i commenti…questa è disinformazione bella e buona! l’ipad lo continuate ad osannare ma dovete dare un’informazione ampia e completa…

  2. @Lupo Ezechiele: lupo veramente non è stato oscurato niente non ho capito a cosa ti riferisci :S

  3. Lupo forse ho capito cosa intendi , e cosa è successo
    quella notizia è dell’8 febbraio, è il periodo mi sa in cui il blog è stato “fermo” per i motivi che tutti sanno , x questo non è stata data
    e non per faziosità, assolutamente
    io sto cercando di “recuperare” ma non posso pubblicare tutto quello che è successo in 10 giorni di freeze.
    per la censura, ti assicuro che non viene eseguita. se un reply non è stato visualizzato, vuol dire che conteneva link (come questo che hai fatto ora) e quindi è andato in coda di spam, o in coda di approvazione per qualsiasi altro motivo che solo akismet sa… :)

  4. @Francesco Graziani: ti ringrazio per la risposta. non era mia intenzione fare polemica e mi scuso per i modi con cui ho espresso un mio pensiero. avevo pubblicato tempo addietro questo link e risultava pubblicato. quando il sito è ritornato ad essere aggiornato i mie interventi sono stati rimossi. per questo ho parlato di disinformazione. per quanto un prodotto possa essere della Apple, questo non è esente da difetti o imperfezioni. confido in un vostro lavoro equo obiettivo, come in questi 2 anni in cui vi ho sempre seguito ho avuto modo di constatare

  5. @Lupo Ezechiele: siamo qui x questo :) e poi siamo soprattutto una comunità, quindi discutere è l’anima di quest’ultima :)

  6. Scusate ma la foto dell’articolo è approvata da Apple o è rischio di qualcuno?

  7. @Nazgul: è una vecchia foto leaked che spuntò ai tempi di produzione dell’iphone 3g se non sbaglio

  8. @Francesco Graziani: Grazie, altre foto infatti si son viste delle fabbriche cinesi ma sapendo quello che si è scritto ultimamente…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice