In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple avrebbe presentato un’offerta per i diritti della Premier League



Interessante rumor quello che sta prendendo forma in queste ultime ore e che vorrebbe Apple impegnata in una dura battaglia per l’acquisizione dei diritti televisivi della Premier League in streaming. La gallina dalle uova d’oro dei campionati di calcio inzia a far gola anche alla casa di Cupertino, vediamo di capire il perchè.

Secondo questi rumors Apple sarebbe interessata a portare la Premier League su tutti i dispositivi iOS e su Apple TV (sia quella attuale che quella di prossima generazione), questo farebbe aumentare il numero delle vendite degli iDevice ma potrebbe essere anche il primo passo della casa di Cupertino verso quello che sembra essere il suo prossimo obiettivo: entrare nei nostri salotti.

Certo, l’impresa non sarà delle più semplici anche perchè in UK (e non solo) i diritti della Premier sono attualmente eslusiva di Sky che ha pagato qualcosa come 2,6 miliardi di dollari per godere di questo “monopolio”. Nei prossimi mesi Sky sarà affiancata anche dalla ESPN e in medio oriente da Al Jazeera.

L’offerta di Apple sarebbe estremamente competitiva e basata su un ottimo sistema di distribuzione come quello offerto da iTunes. Staremo a vedere se tutto questo troverà riscontro nei prossimi mesi, e se questa politica sarà attuata anche nel nostro paese.

Via | CultofMac

469 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice