In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple aggiorna le SmartCover per iPad



Oltre all’aggiornamento dei MacBook Pro, Apple ha anche aggiornato la gamma di SmartCover per iPad 2, eliminando dalla serie la cover in poliuretano arancione per sostituirla con il nuovo colore grigio scuro.

Oltre al cambiamento di colore, ci sono altre novità riguardo le SmartCover. Ora il colore interno corrisponde al colore esterno, mentre prima tutte le Cover avevano l’interno grigio, uguale per tutti i modelli, ora il colore resta coerente con l’esterno. I colori sono stati resi più vivaci per le Cover in poliuretano e sono disponibili in blu, verde, rosa, grigio chiaro e il nuovo grigio scuro. E’ stata anche effettuata una regolazione sul colore della cover in pelle blu navy per rendere la SmartCover più fedele al colore originale. Tutti gli altri colori, marrone, nero, panna e rosso restano invariati.

I prezzi restano invariati, le SmartCover in poliuretano costano 39 euro mentre quelle in pelle costano 69 euro. Apple ha già aggiornato la pagina con i nuovi colori a disposizione.

Via | MacRumors

2,492 Visite


14 Commenti

  1. Aggiornati i macbook pro? Ma che state dicendo?

  2. Sbaglio o non c’è quella arancione D:

  3. invece di un aggiornamento solo dei colori, sarebbe stato meglio che avessero aggiornato completamente la smart cover, soprattutto nella forma e nel funzionamento

    • perchè cosa hanno che non va?

      • veramente a me ha rovinato l’iPad rigandolo proprio nei punti di aggancio….
        A Voi non ha dato questi problemi???

      • Anche a me ha rigato l’ipad nei punti di ancoraggio

      • Pure a me dopo solo due settimane di utilizzo, chiamato subito l’assistenza la quale mi ha detto di recarmi al genius bar. Dell’apple store più vicino (Orio al serio). Detto fatto mi sono trovato con un iPad nuovo di zecca me l hanno sostituito.

    • succederà sempre e con qualunque cosa…è impossibile rivestire i punti di aggancio senza limitare la potenza del magnete…cmq a apple sono veramente stupidi peggio di noi che compriamo sempre l’ultimo modello…sostituire iphone xkè la pulvere entra sotto la cover e sostituire per normali danni da usura.

      • può anche essere vista come politica aziendale, non è certo fatta a caso… Se ricevono in proporzione pochi RMA sul totale del venduto il costo della sostituzione è ampiamente ammortizzato da loro (aggiungi che li rivendono refurbished, mica li buttano per intero) e offre al cliente un’immagine di assistenza senza paragoni.
        Anche in queste cose si vedono le differenze, non solo dalla frequenza clock di un processore.

      • Concordo con le parole di iPhil 4…..infatti il motivo è proprio quello.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice