In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple adotterà display con cornice sottile per gli iPad da 7.85 pollici?



Secondo fonti vicine alla rete di produzione, Apple potrebbe aver deciso di adottare dei display con cornice sottile per i suoi tanto chiacchierati iPad da 7.85 pollici, al fine di ottenere una maggior area di visualizzazione di questi tablet dalle dimensioni ridotte.

Stando a quel che si dice, l’iPad da 7.85 pollici è stato pensato per entrare in competizione con gli equivalenti modelli di Amazon e Samsung Electronics, con l’obiettivo di mantenere la posizione di leadership di Apple. Le fonti hanno anche aggiunto che Samsung sembrerebbe essere pronta per effettuare a breve il lancio dei suoi tablet Galaxy Tab da 7 e 10.1 pollici di nuova generazione.

Le fonti suggeriscono, inoltre, che, se anche gli iPad da 7.85 pollici non dovessero adottare un display Retina come quello presente nel nuovo iPad recentemente annunciato, il modello mini di casa Apple dovrebbe utilizzare pannelli IPS/FFS di fabbricazione LG Display e probabilmente anche di AU Optronics (AUO).

Gli iPad da 7.85 pollici hanno come obiettivo il segmento di mercato al di sotto dei 300$ ed il loro prezzo, secondo quanto stimato dalle fonti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 249-299$.

Via | DigiTimes

955 Visite


7 Commenti

  1. La Apple entra in competizione…sono le altre aziende che devono adeguarsi agli standard Apple…in sintesi è la Apple che domina il mercato e non farà mai un mini iPad andrebbe contro la sua natura!!!

  2. ancora con questo 7 pollici?
    a distanza di anni ancora non avete capito la politica di apple?

  3. Se facesse un Ipad mini la gente comprerebbe quello e non un Ipad come quello attuale.sicuramente dipende dalle esigenze pero Apple nn crea concorrenza con i propri prodotti.come per esempio nn farà mai un iPod con il 3G altrimenti molta gente magari comprerebbe quello invece di un IPHONE.probabilmente farà un IPHONE da 4 pollici,Samsung invece fa smarthphone delle dimensioni di un tablet e crea concorrenza fra i suoi prodotti

  4. si fanno iphone con 3 pollici e mezzo…poi quallo con quattro poi con 7,85 il mini ipad…che guardacaso avrà il vecchio display e magari la vecchia fotocamera…e magari senza giroscopio gps altoparlante… e l’ipad…e magari il megaipad x competere contro asus…

    apple che va a competere…ahahaha mai successo è apple che detta legge e gli altri si adeguano. giò il galaxy note non se lo ca.a nessuno…apple non è idiota.

    nn vedo l’ora di comprare il mini iphone con schermo da 2 pollici non retina, e che costa 99€ per competere contro quelle cose che si fanno chiamare smarphone xkè montano una versione android del 1901

    • Per quanto riguarda i tablet non posso darti torto, al momento apple è leader indiscusso (ma solo per il momento, la concorrenza, specialmente asus, sono molto vicini ad arrivare allo stesso livello qualitativo). Per quanto riguarda i telefoni invece non detta più legge da almeno un anno, quando ha fatto uscire iPhone 4S che era allo stesso livello del galaxy SII.
      Inoltre non tutti possono permettersi un telefono da 1000 franchi, e per questo esistono i modelli entry level (anche perché per quello che ci fa la maggior parte della gente uno smartphone è sprecato).

  5. Ma non ci sarà basta scrivere articoli falsi, qua dobbiamo cambiare sito veramente

  6. Impossibile che il prezzo si a così basso ci sono gli ipod touch a quei prezzi

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice