In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple abbandonerà gli iPad 3 da 64GB?



In uno dei tanti report pubblicati nelle ultime ore, DigiTimes ha dichiarato che Apple era in procinto di rilasciare un iPad 3 da 16GB ed un altro da 32GB.



Siamo quasi certi che si tratti di un refuso di stampa, ma stranamente la news è ancora online. Se cosi fosse cosa significherebbe tutto questo? Apple è intenzionata a puntare così pesantemente sui servizi Cloud? Quali scenari potrebbero presentarsi se tutto questo fosse confermato?

 A questo punto, una domanda sorge spontanea: la versione da 64GB, che fine ha fatto? E’ destinata a scomparire? In base a quanto anche da noi riportato nei giorni precedenti, sembrerebbe proprio di no: è stata data evidenza delle tre differenti capacità dell’iPad 3, tramite le voci “Good”, “Better” e “Best”, che dovrebbero appunto corrispondere a 16GB, 32GB e 64GB.

Fermo restando che quanto sopra riportato sono delle semplici voci diffuse in rete e, soprattutto, nulla di ufficiale, possiamo dire che il mistero continua ad infittirsi! 

Via | DigiTimes

1,762 Visite


9 Commenti

  1. Non credo proprio, dopo aver rilasciato l’iphone a 64 gb., che senso avrebbe togliere l’ipad!?

    • Infatti…non c’è nessun mistero…per l’iPad HD le versioni saranno tre (come per l’iPhone 4S): 32 GB – 64 GB e 128 GB…

      • MA 128 GB A KE SERVONO!!??? TANTA DI QUELLA GENTE KE LI VUOI E’ MANCO SUPERA MAGARI I 10 GB DI MEMORIA OCCUPATA

      • A me 64 Gb non bastano per esempio..
        Ne vorrei 128 almeno. Sono sempre a cancellare questo e quello perchè è pieno.
        Dipende dall’ uso che ne fai.

      • Andrea sei idiota? Prova a riempire l’iPad di film e musica e poi vedi che non ti bastano. Ma che parlo a fare, nel mondo ci sono troppi idioti…

  2. Non credo nemmeno io, oltretutto con il retina display le applicazioni dovrebbero pesare di più, e loro abbassano la memoria di massa?

    Senz’altro è una notizia farlocca

  3. Ora come ora è impossibile basarsi su iCloud, Dropbox e servizi simili. Magari in futuro… quando ovunque (o quasi) ci si potrà connettere in Wi-Fi e/o quando le comapgnie telefoniche proporrano piani dati flat a prezzi decenti (e non MB contati così com è ora).
    Sicuramente c’è chi ancora riesce a farsi bastare 16/32 GB su dispositivi portatili come iPhone/ipad… ma con il passare del tempo applicazioni e giochi occupano sempre più spazio.
    Anni fa i computer desktop e laptop avevano HD di pochi GB (e non li si riempiva con facilità), ora si parla di Terabyte… e sembra che lo spazio non basti mai.

  4. Ma va ma non lo farà mai; figurarsi, proprio ora che c’è il problema delle app che per adeguarsi saranno tutte sopra i 20 mg..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice