In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Anteprima Beejive IM per iPad: presto in App Store



Wired ha pubblicato delle immagini in anteprima dell’applicazione di messaggistica istantanea più controversa apparsa in App Store: Beejive IM.

Per chi non lo sapesse, Beejive è stata una delle applicazioni che ha implementato le misure di sicurezza antipirateria più severe e pesanti per iPhone. Basti pensare che per un periodo, il solo fatto di avere un iPhone Jailbroken faceva bloccare l’applicazione, anche a chi l’aveva regolarmente acquistata.

Passato a parte, comunque, la versione per iPad è stata già inviata ad Apple, ed è in attesa di approvazione. Come possiamo vedere dagli screenshots, è divisa in tre colonne, che integrano la lista contatti, la finestra di chat, e le conversazioni aperte.

Il programma ovviamente funzionerà anche in portrait, modalità nella quale l’interfaccia cambierà sensibilmente diventando a due colonne, nascondendo quella dei contatti, che apparirà solo premendo l’apposito pulsante.

L’applicazione è stata come dicevamo inviata ad Apple per l’approvazione al prezzo promozionale di 6$,  ma presto passerà a 10$. Le versioni per iPad ed iPhone sono separate, quindi niente Universal App.

Vi terremo aggiornati sull’uscita.

933 Visite


14 Commenti

  1. ottimo, per me è attualmente è il miglior client disponibile per iPhone..speriamo che la versione per iPad sia come IM+, cioè un aggiornamento della precedente versione e chi ha già l’applicazione per iphone su ipad la installa gratuitamente

  2. @Elisa: wow che ragazza informata 😀

  3. Allora conviene IM+ che con 8€ contiene entrambe le versioni sia per iphone che per ipad essendo Universal…

  4. @MIrkoFG: Eh si le applicazioni bisogna craccarle quando costano tanto.. Poi già l’iPad costa una cifra quindi :)

  5. ragazzi penso sia ovvio, o devo ricordarvi che su ipadevice non si parla di applicazioni scaricate illegalmente e cose del genere?
    grazie.

  6. Im+ (che uso regolarmente) mi sembra migliore a giudicare dagli screenshot di Beejive. Interfaccia piu pulita e professionale su IM+.

  7. @Francesco Graziani: scusa Francesco se vado OT ma vorrei chiederti una cosa. Sai per caso se la prolunga dell’alimentatore magsafe dei macbook, può essere collegata all’alimentatore dell’ipad? Sarebbe utile saperlo, in quanto si potrebbe evitare di comprare la prolunga originale che costa 29 euro e soprattutto avere meno cavi in valigia. spero di essermi spiegato. ciao e grazie in anticipo

  8. @Stefno: funge al 100% 😉

  9. @Stefno: non funziona perche’ ha un taglietto che sul caricatore dell’ipad non c’è (ricordo che provai sul caricatore dell’iPhone)… e onestamente non capisco perchè facciano ste cose …

  10. @Danyel De Paola: o.O io lo uso tranquillamente…

  11. Ho acquistato tempo fa BeejiveIM per iPhone, ma se è così… Mi vedo costretto moralmente ad acquistare IM+ e lasciare che si prendano nel culetto la loro versione di BeejiveIM per iPad 😛
    Non ci si comporta così^^

  12. @Dario Caliendo: “Le versioni per iPad ed iPhone sono separate, quindi niente Universal App.”

  13. Ma se io ho comprato l’app per iPhone, la devo ricomprare per l’ipad, nel senso sono due app diverse o no ?

  14. state alla larga da beejive im non compratelo funziona male sopratutto se avete moltissimi contatti, vi consiglio al momento im+ per iphone e ipad con un unica spesa aveta l’universal app per entrambi i dispositivi 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice