In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ancient Frog HD per iPad



Sta girando il primo screen, devo dire fantastico, di Ancient Frog, un puzzle game unico, disponibile già per iPhone e iTouch.

Il gioco consiste nel far muovere una zampa alla volta alla rana, in modo da arrivare alla mosca e mangiarla.

Questo gioco aveva una grafica fotorealistica già su iPhone, ma “allargata” con la modalità X2 dava un risultato a dir poco imbarazzante, guardate lo screenshot che segue:

L’autore, James Brown, della Ancient Workshop, stava lavorando ad una versione per PC/Mac, ma quando è stato annunciato l’iPad, e soprattutto quando ha potuto mettere le mani sul simulatore ed ha visto i risultati si cui sopra, ha deciso di crearne una nuova versione, in alta risoluzione, ed il risultato si vede.

Come sempre, cliccate sulle immagini per vederle ingrandite.

Personalmente sarà uno dei miei primi acquisti.

698 Visite


9 Commenti

  1. A mio parere tutti i giochi con risoluzione iPhone avranno una grafica imbarazzante su ipad…
    È come mettere a tutto schermo un video con pochi pixel su pc… Il software crea pixel a caso x riempire il display… Ma il risultato si sa come risulta!!

  2. @Emadib: già :-/

  3. Per fare una cosa fatta bene tutti gli sviluppatori dovrebbero sfornare app con risoluzione nativa ipad… In modo che rimpicciolito su schermo iPhone mantiene “l’alta definizione”…
    Effetto collaterale: le app saranno molto più pesanti in fatto di Mb..

  4. si e magari anche farcela ripagare se già acquistata in versione iphone. :/ Non ho più parole, Apple mi sta deludendo tanto. L’iphone è stato il primo prodotto che io abbia mai comprato di Apple perchè, jailbreakkato, molto spesso lo utilizzo al posto del computer in casi di emergenza. Ma l’ho dovuto jailbreakkare e questo già mi ha fatto storcere il naso. Oltretutto si ostina a mettere blocchi assurdi per i quali la scelta dovrebbe restare al cliente (vedasi flash, sui mac voi potete scegliere se usarlo o meno! dopo sono cavoli miei se la batteria mi dura un minuto se lo attivo!!) Ora esce questo ipad che, per carità per essere bello è bello, ma allo stato attuale delle cose è un ipod touch gigante. Mi spiace dire queste cose, ma Apple sta adottando una politica assurda che allontana i nuovi clienti, quelli come me: molti di noi hanno comprato il loro primo prodotto apple quando hanno acquistato l’iphone e, data la rivoluzionarietà del prodotto magari questo ci ha fatto sperare in progressi sempre esponenziali da parte di, come la chiamate voi, mamma apple; purtroppo non è stato così. L’usabilità del software è ottima ma l’eccessiva politica di chiusura alle applicazioni di terze parti mi sa tanto di Microsoft Policy.

  5. @lorenzomont: Lorè scusami ma se gli sviluppatori decidono di far pagare la versione per iPad, apple che colpa ne ha????

  6. Infatti!Stavolta Apple non può farci nulla…e anche se logicamente spiace è “giusto” che le applicazioni vengano fatte pagare di nuovo se dietro c’è del nuovo lavoro…

  7. La risposta in questi casi è sempre la stessa. non comprare il prodotto se non ti piacciono/soddisfano le sue caratteristiche.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice