In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Anche il nuovo Asus EeePad Transformer Prime ha la sua Smart Cover!



Anche Asus, con il suo Transformer Pirme presentato la scorsa settimana, si è spinta fin troppo oltre cercando di copiare uno degli accessori meglio riusciti negli ultimi anni da parte della casa di Cupertino… la Smart Cover.

I colleghi tedeschi di Tabletcommunity si stanno distinguendo per una serie di anteprime sul tablet Asus Eee Pad Transformer Prime. Dopo aver segnalato la disponibilità di questo tablet in alcuni store tedeschi, hanno scovato anche la sua Smart Cover, di cui potete vedere le immagini qui sotto.

   

Davvero molto singolare come cover e, sebbene le varie pieghe presenti su di essa siano disposte in maniera differente rispetto a quella per i nostri iPad, la somiglianza e persino la possibilità di sfruttarla come un perfetto “stand” per il tablet non lascia di certo indifferenti.

La Smart Cover per Asus Eee Pad transformer Prime è in vendita anche su Amazon.de al prezzo di 39 euro.

Via | Tabletcommunity 

944 Visite


16 Commenti

  1. originalità zero..

  2. Che tristezza.

  3. Mi fanno pena.
    Spero con tutto il quore nessuno compri gli asus eeePAD

  4. secondo me i concorrenti stanno sbagliando tutto.
    la apple ha successo non perchè rilascia i terminali con le caratteristiche migliori, ma perchè non esiste ancora a fine 2011 una valida alternativa.

    tutta la concorrenza (dal SO android all’hardware) cerca ancora di distinguersi raggiungendo le caratteristiche offerte da apple.

    questo può portare solo ad una cosa, cioè che chi deve comprare il primo smartphone o tablet si trova a dover scegliere tra apple e il resto del mondo, e se fa l’errore di scegliere uno dei concorrenti passerà tutto il tempo a paragonare il proprio dispositivo con quello apple (lo prova il fatto che su ispazio girano parecchi androidiani che si lamentano e attaccano).

    l’unica idea diversa che ho visto è il galaxy note. personalmente lo trovo molto più scomodo che utile, ma almeno sembra un idea nuova e non copiata

    • raggiungendo? Quasi tutti i tab Android hanno più ram e cpu con frequenze di lavoro più alte.
      Tirerai pure fuori il discorso ottimizzazione ma intanto non raggiungono, superano, senza contare che entro fine anno viene fuori il prime quad-core e android 4.0, nel vostro iOS 5 cosa è cambiato a livello grafico? .. una pippa .. mentre in Android 4 la ui è stata ridisegnata ed è, posso dire, indiscutibilmente affascinante anche se non puo’ piacere.

      Ho un dispositivo dei concorrenti, sto pensando di prendermi anche un PlayBook ma non mi passa per l’anticamera del cervello di paragonarlo a iPad.

  5. Onestamente trovo l’eeepad transformer (sia il modello vecchio che questo optimus prime) l’unico innovatore tra le fila dei concorrenti…Quest’orgia tra un netbook, un tablet e un robot Emilio che comunque, personalmente, mi ha affascinato fin dall’inizio….
    Si dovrebbero fermare al fascino, la qualità dei materiali e il prezzo “poco” aggressivo….
    Se si mettono a copiare la smart cover perderanno….ma penso che lo sappiano a taiwan…
    Se a anno nuovo mi ritrovo con 4-500 euri da buttare un mini pensierino ce lo faccio….poi cambierò l’ipad 1 con il 3….hehehe….

  6. Vabbé, non è che adesso nessuno può più far niente perché l’ha già fatto Apple. Queste mi sembrano semplici cover che si piegano in modo da diventare un supporto. Perlomeno non copiano spudoratamente quelle Apple.
    Sono il primo a storcere il naso quando vedo prodotti copiati pari pari all’iphone o all’ipad ma in questo caso non mi pare ci sia da gridare allo scandalo. Sono cover, rilassatevi, dai… :)

  7. origami cover! ma piegata in modo diverso diventa un cane o una rana? :)

  8. Ti danno anche il manuale con le figure possibili da realizzare, vedrete che spaccherà di brutto!!!!

  9. UUH! Che idea originale!

    • Se era simile alla smart cover la menavate perchè era uguale .. l’hanno fatta diversa e giusto di rompere le palle dovete dire qualcosa.

      Diciamo che Apple ha preso spunto per le notifiche, l’usb tethering e il cloud che Google offre con decine di servizi come Picasa, Docs online e tutte le estensioni di Chrome e Asus puo’ avere preso spunto ma solo per il sistema di aggancio che riconosco è molto simile.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice