In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Amplifiear: Un gadget che amplifica e migliora il suono dell’iPad



Annoiato dalle prestazioni mediocri di riproduzione del tuo iPad? Vorreste che il volume riprodotto dalla tavoletta sia meglio diffuso? La soluzione è racchiusa in un piccolo gadget totalmente privo di circuiti elettrici. Il suo nome è Amplifiear, un accessorio applicabile attorno allo speaker classico posto sotto la scocca dei vostri tablet melamuniti! Vediamone i dettagli dopo il salto.

Amplifiear

Con l’uscita sul mercato del nuovo iPad tutti si aspettavano una parte rivisitata anche dell’apparato adibito alla riproduzione del suono, ma così non è stato. Anzi, forse il sistema per la riproduzione musicale contenuto al suo interno è proprio l’unico componente che in prestazioni, sicuramente non è cambiato. Proprio per questo motivo, spesso le nostre abitudini ci spingono ad alzare al massimo il volume del tablet, incombendo così nella distorsione.

Per far si che ciò non accada, esistono davvero tanti tipi di accessori. In primis vi sono sicuramente le cuffie, che però, senza l’acquisto di altri gadget appositi, sono dedicate esclusivamente all’utilizzo personale, quindi non condiviso. Un’altra soluzione sarebbero gli speaker tramite jack, che però impediscono la mobilità e la portabilità durante la riproduzione, così come i sistemi Bluetooth, che uccidono la batteria.

Amplifiear Amplifiear

Allora che fare? Semplice, basta qualcosa basato sulla geometria di un vecchio grammofono, e che quindi non sfrutti la corrente elettrica per il proprio funzionamento. E’ su questa base che nasce Amplifiear, accessorio da agganciare all’iPad, in grado di amplificare il segnale audio in uscita, aumentandone la diffusione e la pulizia.

Amplifiear è costituito in leggera plastica ABS in grado di garantirne la flessibilità estrema e la resistenza all’usura. Con uno spessore di circa 0,6 mm è in grado di aumentare il range delle frequenze in uscita dalla nostra tavoletta melamunita, mettendo in risalto soprattutto quelle alte.

Amplifiear Amplifiear

Questo fantastico accessorio è studiato oltretutto per mantenere sempre composto il design del vostro iPad, anche se a carattere decisamente simpatico. E’ compatibile con iPad 2 e nuovo iPad, è disponibile in svariate colorazioni, e può essere acquistato al prezzo di circa 27€ comprese le spedizioni internazionali (20$+ 15$) presso la seguente pagina Kickstarter.

Amplifiear

Vi lasciamo adesso al video esplicativo realizzato dal produttore.

Via | Kickstarter

1,173 Visite


5 Commenti

  1. Beh,io continuo a fare la conchetta con la mano…è gratis!

  2. Simpatico, ma preferisco le mie nuove bose acquistate oggi con lo sconto della promozione negli Apple store con il 40%

  3. Io quando sono in pubblico mi vergogno un po’ a mettere la mano e fare la conca dopo aver pagato 700€ un dispositivo.

    questa è una cosa che odio di ipad

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice