In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ammirate e scaricate i nuovi sfondi che saranno disponibili con iOS 5.1



Tutti gli appassionati degli sfondi per i propri dispositivi saranno felici di sapere che con il prossimo iOS 5.1, che dovrebbe essere rilasciato l’anno prossimo insieme a iPad 3, Apple includerà quattro nuove immagini per modificare gli sfondi.

Si tratta di onde che bagnano una spiaggia, steli d’erba con gocce di rugiada, i cerchi della pioggia sull’acqua e un tranquillissimo mare che si perde all’orizzonte. Ricordano leggermente gli sfondi di OS X Lion ma, ovviamente, sono stati ridimensionati per adattarsi al display di iPad.

 

 

Con tutta probabilità verranno introdotti anche per iPhone anche se dovranno essere adattate per l’alta risoluzione del display Retina. A proposito di Retina, queste immagini non sono adatte alla risoluzione di quello che dovrebbe essere il prossimo display di iPad. Dovranno essere sistemate e adattate se, come si spera, su iPad 3 verrà montato lo schermo con quelle caratteristiche. Se volete potete già scaricare i nuovi sfondi e applicarli ai vostri dispositivi cliccando sulle immagini qui sopra. Se invece volete scaricarli per iPhone o iPod Touch, potete farlo attraverso questo articolo su iSpazio.

Via | 9To5Mac

 

5,409 Visite


6 Commenti

  1. A parte quella con i fili d’erba le altre non sono niente di che..

  2. Va bene, belli gli sfondi, ma stiamo ancora aspettando un aggiornamento del 5.0 che funzioni davvero…

  3. Per tutti quelli che vogliono scaricare i nuovi sfondi adattati per iPhone 4/4S
    http://www.ithemes.it/wallpapers/
    😉

  4. Io però non ho capito, cosa nello specifico non funzionerebbe dell’Ios5? Se la risposta è la batteria capisco ancora meno perchè con iOs5 è aumentata l’autonomia sia sul mio iPad2 sia sul mio iPhone 4s, sarò pure l’unico ma allora qualcuno mi deve spiegare perchè. Io vedo troppa gente lamentarsi della batteria e poi lasciare acceso tutto il giorno wifi, bluetooth e gps senza nemmeno usarli. O i miei device sono particolari oppure con un uso razionale iPhone 4s con iOs5 a mo parere ha più autonomia di quella che avevo con 3Gs e iOs4

    • Non ho ancora comprato un iPhone nuovo (il mio caro vecchio 3G, seppur lento, funziona ancora molto bene) quindi non saprei, ma condivido pienamente quello che dice Sergio: aggiornato l’iPad2 e anche il primo modello al 5.0.1 e la batteria dura un casino. Entrambi vengono usati tanto quanto come prima e le funzioni vengono attivate quando necessario…

    • Sono confuso… Ma l’iPhone 4S non ha mica giá installato iOS 5 ? Se si, come fai a notare l’aumento della durata della batteria?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice