In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Amazon annuncia storage illimitato per la musica ed un Cloud Player per iPad



Dopo il lancio di Google Music ed iCloud di Apple, Amazon ha annunciato alcune migliorie per il proprio servizio di Cloud Streaming offrendo spazio di storage gratuito per tutti gli MP3 acquistati dal proprio sito, un piano di spazio illimitato per la musica ed un web Cloud Player per iPad.

 

Stando a quanto dichiarato da Craig Pape, direttore di Amazon Music:

I clienti stanno già apprezzando Cloud Drive e Cloud Player e da ora per soli 20$ all’anno potranno avere spazio illimitato per la musica. In più stiamo aggiungendo spazio gratuito per tutti gli MP3 acquistati da Amazon MP3 e supporto per l’iPad. I nostri clienti amano Cloud Drive e Cloud Player e siamo emozionati di innovare questi servizi per loro

Vediamo insieme alcune delle caratteristi che del nuovo servizio che Amazon ha in programma:

Spazio illimitato per la musica

Ora per un tempo limitato, tutti i clienti che acquisteranno un piano di storage per Cloud Drive riceveranno spazio illimitato per i propri file MP3 e AAC (.m4a). Quest’offerta è disponibile anche per il piano di abbonamento meno costoso: 20 dollari l’anno per 20GB di storage più spazio illimitato per la musica.

Salva tutti i tuoi acquisti Amazon MP3 gratuitamente

I clienti possono ora immagazzinare tutti i propri acquisti Amazon MP3 senza limiti di spazio includendo acquisti futuri e precedenti all’introduzione di Cloud Drive e Cloud Player. L’immagazzinamento di questi file non andrà ad influire sul piano di storage acquistato dall’utente.

Web Cloud Player per iPad

Altra novità è il web Cloud Player per iPad. Questo Cloud Player abbinato ad un piano illimitato di storage per la musica permetterà agli utenti di ascoltare la propria musica immagazzinata su qualsiasi telefono Android, Android Tablet, Mac, PC ed ora anche l’iPad. Il web player in questione è stato ottimizzato per riprodurre la musica dell’utente attraverso il browser Safari per iPad. Per accedere al Cloud Player per iPad gli utenti dovranno semplicemente aprire Safari e recarsi all’indirizzo www.amazon.com/cloudplayer per iniziare ad ascoltare la propria musica.

Storage per la musica e di più

Tutti i clienti hanno inizialmente a disposizione uno spazio limitato di 5GB di storage gratuito su Cloud Drive per iniziare a caricare la propria libreria musicale digitale e, per un tempo limitato, chiunque acquisti un piano per Cloud Drive riceverà spazio illimitato per tutta la propria musica. Cloud Drive permette all’utente di caricare qualsiasi genere di file dalle immagini ai documenti e video,  a cui si potrà accedere da qualsiasi browser su qualsiasi computer. Inoltre gli utenti che avranno acquistato in passato il piano minimo di 20 dollari l’anno per 20GB riceveranno spazio illimitato per la propria musica senza costi aggiuntivi.

Le novità per ora terminano qui, ma si tratta sicuramente di un’offerta interessante da parte di Amazon riguardante il proprio servizio di Cloud Storage, in opposizione iCloud di Apple presentato il 6 Giugno scorso. Inoltre risulta molto interessante  il supporto aggiunto per l’iPad attraverso cui si potrà ora ascoltare la propria musica in streaming attraverso il Cloud Player. Vi manterremo aggiornati in caso di eventuali novità!

Via | iClarified

333 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice