In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Altroconsumo: la rivista dell’associazione consumatori sbarca su iPad



Altroconsumo sbarca su iPad ed è disponibile al download in AppStore. La rivista dell’Associazione Consumatori diventa così consultabile dal tablet e potremo averla sempre a portata di mano, ovunque e tutte le volte che ne avremo bisogno.

Altroconsumo è un’associazione nata per promuovere e difendere gli interessi e i diritti fondamentali dei consumatori. La rivista riporta risultati di test comparativi su prodotti e servizi, ampie inchieste su temi di interesse sociale, consigli pratici per individuare le opportunità più vantaggiose.

Inoltre dall’iPad potremo passare rapidamente al sito internet, per consultare in pochi secondi i video, i calcolatori e tutti gli approfondimenti presenti sul web.

Il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i soci dell’Associazione Consumatori, ma chi non è socio ha a disposizione per la prima volta un intero numero (il primo che consulta) e poi un articolo per numero nei mesi successivi.

Grazie a Giovi61 per la segnalazione

720 Visite


6 Commenti

  1. al posto di sottomettere l’applicazione per ipad, che si interessassero del fatto che Apple dev’essere l’unica “fuorilegge” in europa che fornisce un solo anno di garanzia sui suoi prodotti al consumatore.

    fail

    • Mi permetto di correggere… È la solita confusione tra garanzia del produttore e garanzia del venditore. Apple come molti cosruttori (non è la sola) applica una garanzia propria di 1 anno. Ciò non toglie che resta valida la garanzia europea (obbligo di legge) che impone al venditore di rispondere per due anni. Quindi se un iDevice si rompe per un sospetto difetto di fabbricazione tra il primo ed il secondo anno bisogna riportarlo dal venditore che per legge ne deve rispondere, sarà poi lui eventualmente a rivalersi sul costruttore. Ditemi se mi sbaglio, ma credo di essere nel giusto.

      • Spiegami…non in teoria…ma nella pratica nuda e cruda, come cavolo fai a “rivalerti” nei confronti di Apple dopo che hai acquistato sullo store online un iphone, che presenta un problema serio di costruzione che si evidenzia dopo il 13 mese……metterai un avvocato? farai causa ad Apple? ma in tal caso sarebbe cmq un’altra storia che non c’entra con quello di cui stiamo discutendo

  2. quotone!

  3. bravissimo……e basta poi sempre co’ ste’ polemiche

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice