In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Altri iPad sequestrati in Cina



Sebbene le autorità cinesi abbiano deciso di non dare il via ad un’iniziativa nazionale per il ritiro dal mercato del tablet della mela, a livello locale gli iPad continuano ad essere sequestrati dalla polizia su richiesta della Proview.

Potrebbero aggravarsi le conseguenze della vicenda giudiziaria cha ha fatto perdere ad Apple i diritti sul marchio iPad in Cina. Le autorità cinesi avevano spiegato a Proview, uscita vittoriosa dal processo, che fermare import-export del tablet della mela sarebbe stato impossibile.

L’azienda che attraversa un periodo di crisi, pur vedendosi negare l’appoggio a livello nazionale ha chiesto che gli iPad venissero requisiti in più di 40 città della Cina. La domanda fino ad ora era stata accolta solo in un paio di casi.

Il giornale China Business News però riporta che il numero di tablet fermati dalla polizia sia in crescita e che si siano aggiunte almeno le città di Zhengzhou e Qingdao. La sentenza quindi, grazie alle pressioni di Proview, sembra comunque poter diventare operativa a tutti gli effetti, nell’intero territorio cinese.

Apple per ora ha espresso il suo disappunto affermando che l’azienda cinese non avrebbe rispettato i patti di cessione del marchio. Si continua però ad attendere una mossa di Cupertino ed il patteggiamento non è da escludere.

Via | BGR

297 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice