In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Alla vigilia della sentenza di Shanghai, Proview è pronta a negoziare con Apple!



Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato della causa tra Proview e Apple, quest’ultima citata a gudizio per aver inapproriatamente utilizzato il nome iPad, che a quanto pare era un marchio precendentemente già registrato da parte della società cinese.

Oggi, alla vigilia della sentenza attesa entro domani, il colosso cinese che produce monitor fa sapere di essere pronto a negoziare con Apple. ”Siamo pronti a trattare” ha dichiarato l’avvocato di Proview in una intervista rilasciata al The Times of India, e lascia intendere che anche Apple, per terminare la contesa legale in corso in Cina per la proprietà del marchio iPad, sia ormai pronta a trovare un accordo extra-giudiziale.

Inizialmente Proview è arrivata a richiedere ad Apple la considerevole somma di 2 miliardi di dollari, ma negli ultimi giorni sembra che la richiesta economica del colosso cinese, ormai ad un passo dalla completa estinzione, è stata sensibilmente ridimensionata fino a scendere a 400 milioni di dollari.

Le nuove dichiarazioni sul possibile avvio di una trattativa Apple-Proview fuori dall’aula del tribunale arrivano non a caso oggi, alla vigilia di una importante sentenza attesa dal tribunale di Shanghai. Se la corte entro domattina dovesse accogliere la richiesta di Proview, Apple si vedrebbe costretta a rimuovere iPad dai tutti i negozi di Shanghai e dintorni. Qui si trovano 3 dei 5 Apple Store della Cina e l’area rappresenta il mercato più importante per la commercializzazione del tablet nel Paese.

Via | Macrumors

388 Visite


3 Commenti

  1. Hahahahahaha ci hanno ripensato

  2. Questi cinesi sono dei buffoni e truffaldini, prima ti accusano e poi negoziano, è chiaro che ci stanno provando, ma non credo che apple scucirà un dollaro. Tanto se i cinesi lo vogliono lo faranno arrivare per via parallela, come hanno sempre fatto nel mondo. Ragazzi i cinesi sono il vero problema del futuro, tutti si prodigano ai loro piedi perchè il loro mercato fa gola a tutti, anche perchè per l’economia mondiale è rimasto solo quello da sfruttare. La cina diventerà la prima potenza mondiale e per come ragionano secondo me diventeranno pericolosi. In Italia il governo non fa niente per regolarizzarli, fanno quello che vogliono, stanno aperti 24 ore al giorno, non pagano tasse, non rispettano nessuna norma europea, ed importano prodotti scadenti e pericolosi non approvati dalla ce. Questo secondo me non è giusto per tutti gli imprenditori italiani onesti che devono avere a che fare con una concorrenza sleale. Il mio consiglio è quello di non comprare questi prodotti e acquistare solo merce italiana, state attenti soprattutto ai giocattoli per i bambini. Ispazio pubblicizza prodotti made in italy e fa bene, perchè la nostra economia va salvaguardata e non boicottata, anche perchè i nostri prodotti sono i migliori.

  3. Guarda che la Cina è a rischio crack economico entro 2 anni, perchè non possono più sostenere la crescita economica del sistema che hanno messo in piedi. Cercate un po’ su google…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice