In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Alcuni dei primi iPad 2 potrebbero essere affetti dal problema dello ‘schermo giallo’



Come avviene ormai al lancio di ogni nuovo dispositivo di Apple, anche alcuni dei primi iPad 2 potrebbero essere affetti dal problema dell’alone giallo presente sullo schermo. Vediamone assieme le cause e se è il caso di preoccuparsi.

In effetti mi rendo conto che una volta acquistato un nuovo e scintillante iPad 2, tutti lo vorrebbero perfetto in ogni minimo particolare, ma in realtà semmai doveste trovare un alone giallo sullo schermo del vostro gioiellino non dovreste preoccuparvi più di tanto: per legare gli strati di vetro è stato utilizzato un collante chiamato Organofunctional Silano Z-6011 ed, a quanto pare, Apple (o più probabilmente Foxconn) sta gestendo la spedizione dei nuovi dispositivi cosi rapidamente che il processo di evaporazione non è completo.

Questo significa che (come accadde per l’iPhone 4 questa estate) non sarà necessario richiedere la sostituzione del tablet, ma bisognerà solo attendere qualche giorno e l’alone andrà via da solo.

1,887 Visite


19 Commenti

  1. OK… OK… Forse sbaglio ma da un po’ di tempo in qua Apple sta avendo qualche problema: vedi le 3 settimane che dovrò attendere per avere il nuovo Mac Book Pro 17″…

  2. ci risiamo…

  3. Ma si deve stare attenti a non confondere il problema con quello della diversa tonalità di schermi che alcuni idevice possono montare.. per esempio il mio iphone 4 ha uno schermo con colori più caldi ( che potrebbero dare una sensazione giallina) ma che in realtà non hanno aloni o roba varia.. anche andando in un Apple Store è possibile notare questa differenza tra quelli messi in esposizione

  4. Io e mia zia macchie nere su due imac 21.5…vergognoso..

    • Io ho un alone bianco sull’angolo destro inferiore dell’iPhone 4 da quando l’ho comprato! Però si vede solo quando mi trovo in schermate nere, fortunatamente

    • mat
      basta che mandi e te lo cambiano, e fine del discorso.

    • Il problema delle macchie sul display degli iMac è stra-conosciuto dai centri assistenza, ti cambiano il display in garanzia senza problemi, e i nuovi non hanno più quel problema

  5. ora sono tutti li a fare 150mila foto sotto vari tipi di luce e flash fino a che non viene una foto giallognola…c’è gente che è veramente malata…si fa giorni di fila, spende centinaia di dollari e il primo pensiero e trovare cosa non va, invece di godersi un prodotto di cui evidentemente non gliene frega nulla

  6. Avete mai usato l’iPad in spiaggia sotto il sole????
    Lo schermo è giallognolo…. Oppure è un problema solo mio????
    Se così fosse magari tra qualche mese riesco a Carmelo sostituire con un iPad 2????

  7. Sul mio imac 24,ho fatto sostituire il monitor x via delle macchie gialle.Il mio mbp 15 late 2010,è perfetto,e idem il mio ip4.
    Spero che non accadra’ x l’IPAD 2 3g 32 white,che prendero’ dagli usa a pasqua.

  8. Io mi son fatto cambiare 2 iphone 4 perchè il primo che presi all’uscita aveva lo schermo perfetto bianco, invece quelli usciti dopo li fanno con materiali più scarsi per risparmiare…

  9. Forever Alone! XD

  10. Ha distanza di 4 mesi nel mio ipad2 questo “alone” giallo non è andato via….Me lo faccio sostituire?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice