In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Akinator the Genie: una sorprendente applicazione che è in grado di leggerti nel pensiero! | QuickApp



Akinator the Genie (AppStore Link)

Nome:

Akinator the Genie
1,99

Categoria:

Intrattenimento

Akinator the Genie è l’app divertente e oserei stupefacente, il cui personaggio, il Genio, riesce a “leggere il pensiero”: ci basterà pensare a un qualsiasi personaggio, realmente esistente, un cartone animato, il personaggio di una fiction ecc. e il Genio, ponendoci qualche semplice domanda, indovinerà il personaggio a cui stiamo pensando.

 Se per caso volessimo lasciar giocare i nostri bambini, l’applicazione consente di applicare un filtro ai personaggi in modo tale da escludere domande o addirittura identità che potrebbero urtare la loro sensibilità.

L’applicazione è disponibile in 8 lingue: Francese, Inglese, Tedesco, Arabo, Portoghese, Spagnolo, Russo e, a partire dalla nuova versione, al  filtro per i bambini aggiunge all’applicazione una grafica migliore, il giapponese.

All’inizio personalmente ero scettico sul suo funzionamento, ma non so per quale strano motivo spesso riesce ad indovinare a quale personaggio famoso sto pensando, magia?

Akinator the Genie è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o superiore.

1,494 Visite

2 Commenti

  1. Mi sembra palesemente ovvio che si colleghi ad internet, difatti mentre si gioca ( in alto, affianco al segnale della ricezione) , c’è sempre la “rotellina” dei dati (cellurare o wifi) appena si risponde ad una domanda…
    Tramite le tue risposte cerca riscontri su internet, e poi ti da quello più compatibile..
    Ad esempio, se gli dai un po’ troppi “DON’T KNOW” a volte sbaglia: io per fargli trovare Simona Cavallari ( abbastanza nota attrice famosa grazie a LA PIOVRA anni ’80 e SQUADRA ANTIMAFIA degli ultimi anni) ci son voluti 4 tentativi..
    Spero che il tuo “magia ?” sia ALTAMENTE IRONICO, altrimenti.. OPEN YOUR EYES!

  2. non cerca riscontri, più “semplicemente”, così come fa 20q un altro famoso gioco che indovina oggetti, con le varie risposte date dagli utenti crea un database sempre più preciso a mano a mano che migliaia di utenti mettono le loro risposte. Se notate alla fine delle risposte si può scegliere di verificare quanto le nostre risposte si siano distaccate da quelle già presenti nel database date dagli utenti che ci hanno preceduto.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice