In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

AirServer si aggiorna alla versione v4.0 aggiungendo la funzione mirroring per dispositivi iOS



Grazie al nuovo aggiornamento v4.0, AirServer sarà finalmente in grado, oltre a riprodurre la schermata del nostro iPad sul grande schermo del Mac, di creare presentazioni, riprodurre film e giocare, tutto in modalità wireless. Scopriamo di cosa si tratta.


Tra tutti i client AirPlay, AirServer è senza dubbio uno dei migliori. Questa applicazione con soli 15$ vi offrirà la funzione mirroring per dispositivi iOS. Una volta aperta l’applicazione, il gioco è fatto: vi basterà infatti selezionare il device da rilevare tramite AirPlay, e sarete in grado di visualizzare audio e video del vostro tablet sul vostro Mac.

Grazie alla nuova versione potremo scegliere se inviare aduio, video, o entrambi al nostro personal computer, permettendoci di visualizzare il video dal nostro iPad, riproducendo invece l’audio dagli altoparlanti Mac.

In funzione con una linea 5GHz 802.11, il collegamento risulta fluido e costante. La riproduzione video è reattiva e il suono viaggia in perfetta sincronia (a questo proposito in molti suggeriscono di disattivare il l’opzione AirPlay dual-mode se non avvertite alcun sonoro).

Il nuovo aggiornamento AirServer è disponibile per il download seguendo questo link ad un prezzo di $ 4 per i vecchi utenti, $ 15 invece per i nuovi fruitori. Se amate giocare in modalità wireless, riprodurre video e foto sul vostro Mac o per motivi di lavoro avete bisogno di questa applicazione, state certi che AirServer vale ogni singolo centesimo della vostra spesa.

Noi di iPadevice abbiamo avuto modo di provare ad utilizzare questa nuova versione, che sembra realmente stupefacente. La risposta è immediata (ovviamente dipende anche dalla rete) e provare il gioco Jetpack, Fifa 12 e RealRacing 2 è stata una bella esperienza: i giochi iOS mostrati su un grande schermo rendono veramente bene, così come le pagine internet e le altre applicazioni.

Fantastica inoltre la possibilità di vedere il tutto in finestra o a tutto schermo, che permette un’integrazione ottima con il nuovo OS Lion.

Per gli interessati è giusto segnalare anche l’esistenza di Reflection, un client AirPlay sviluppato da David Stanfill in grado di offrirvi le stesse funzionalità di AirServer appena presentate.

1,517 Visite


5 Commenti

  1. ma va bene anche con l’iphone 4 e ipad di 1 generazione ?

  2. Ma la condivisione video da iphone/ipad 1, verso AppleTV no?
    Ora devo usare il cavetto HDMI e il jailbreak. Mi piacerebbe farne a meno.

  3. Ciao a tutti, ho provato e riprovato ma con il mio ipad2 AirPlay non funziona; quando faccio partire l’Airplay parte per la schermata iniziale e poi si blocca e non funziona. Effettivamente strano dato che con il mio iPhone 4s funziona bene

  4. Risolto il problema aggiungendo una piccola password sulla apple TV per utilizzare AirPlay… grazie comunque per l’aiuto….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice