In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

AirPlayer: L’applicazione per Mac che permette di visualizzare i video dell’iPhone sul proprio computer tramite l’AirPlay



AirPlayer è una nuova applicazione di Erica Sadun dedicata agli utenti Mac. Come saprete, grazie all’AirPlay, funzionalità nativa del Firmware 4.2.1, si riescono a riprodurre i video dell’iPhone direttamente nel nostro televisore servendoci della Apple TV.

Grazie all’applicazione AirPlayer però, la sviluppatrice è riuscita a sfruttare la connessione Bonjour anche sul Mac per cui dopo aver avviato il programma potrete inviare e riprodurre tutti i filmati che avete sui vostri iDevices direttamente sullo schermo del vostro computer. Il funzionamento è estremamente semplice. Collegate sia l’iPhone che il Mac ad una stessa rete, dopodichè avviate AirPlayer sul computer ed iniziate a riprodurre il filmato sul dispositivo portatile. Cliccate l’iconcina Airplay e come fonte di visualizzazione selezionate il nome del vostro Mac.

Dopo qualche secondo di attesa partirà lo streaming del filmato, e potrete goderverlo su uno schermo sicuramente più grande. Potete scaricare AirPlayer 0.5 direttametne da qui.

583 Visite


1 Commento

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice