In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Aggiunto un nuovo nome al cast di ‘jOBS': la storica fidanzata dell’ex-CEO Apple sarà interpretata da Ahna O’Reilly



Come ben saprete, le pellicole in lavorazione sulla vita di Steve Jobs per quest’anno sono ben due. Arriva fresca la notizia dagli USA oggi dell’aggiunta ufficiale di un’attrice nel cast di una di queste: Ahna O’Reilly interpreterà Chris-Ann Brennan, storica fidanzata dell’ex-CEO, nel film indipendente “jOBS‘ con protagonista Ashton Kutcher.

Ahna O’Reilly

Chris-Ann Brennan è stata una figura molto importante nella vita di Steve Jobs, dai primi anni di colledge, ai primi anni di Apple. La donna è anche madre della prima figlia dell’ex-CEO, Lisa, con la quale come ben saprete egli non aveva affatto un buon rapporto. Diversamente dalla pellicola prodotta da Sony, jOBS sarà basata sugli “anni pre-genio”, ovvero sulla gioventù di colui che sarebbe diventato col tempo uno degli uomini più importanti al mondo, quindi capirete bene che la figura di una fidanzata storica è più che importante.

A vestire i suoi panni sarà quindi Ahna O’Reilly, che ha costituito parte del cast di “Forgetting Sarah Marshall”, “Nancy Drew”, e The Help”. Ricordiamo invece che il protagonista sarà Ashton Kutcher, mentre Wozniak, co-fondatore Apple, sarà interpretato da Josh Gad. L’uscita del film è confermata per quest’anno.

Via | CultofMac

433 Visite


1 Commento

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice