In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Adonit: un fantastico case per i nostri iPad!



Adonit è un progetto, promosso da Kickstarter, con il quale si sta cercando direalizzare un case per iPad con annessa tastiera molto particolare e diverso rispetto a quelli già in commercio.

Kickstart è un fondo che già in passato è balzato agli onori della cronaca per aver finanziato progetti legati ai prodotti Apple. Basti pensare all’orologio TikTok+LunaTik per iPod Nano o a Glif lostand/treppiedi per iPhone. La nuova sfida per il fondo consiste nel raccogliere entro il 3 Febbraio 10.000 dollari. Cifra che verrà utilizzata per sviluppare Adonit, un case per iPad con tastiera interamente realizzato in alluminio. Il case dovrebbe esser formato da due parti,collegato tramite uno strappo magnetico che permetterebbe di scegliere l’angolazione più comoda a seconda dei vari utilizzi. Tra le altre caratteristiche troviamo anche:

  • Un LED per indicare lo stato della batteria
  • Uno strato in gomma per evitare il contatto tra la tastiera e lo schermo dell’iPad
  • Materiali altamente riciclabili come Policarbonato,ABS,Alluminio

Un prototipo verrà esposto al MacWorld che apre oggi per attirare ulteriormente l’attenzione degli esperti. Per chi se lo stesso chiedendo, sono già stati raccolti 7 mila dollari per cui l’obiettivo dei 10 mila sembra essere alla portata.

Via | MacStories

1,492 Visite


11 Commenti

  1. i netbook costano molto meno 😀

  2. Bellissimo d vedere il prezzo??

  3. Ma che idea geniale! Ed io che come uno sciocco pensavo che la migliore alternativa ad iPad fosse il MacBook Air!

  4. Ma che me lo compro a fare un iPad se poi ci devo comprare una tastiera del genere…
    Almeno io la penso così…

  5. si in effetti ma che idea e’ quella di aggiungere la tastiera ad un tablet propio non lo capisco, si e’ fatto tanto in tecnologia per raggiungere obiettivi quali tastiera a schermo e poi si torna indietro.. tanto vale farsi un netbook, le solite idiozie passate per genialita’..

  6. non capisco come certa gente possa essere cosi limitata..

  7. beh le ragioni possono essere più ampie.. ad esempio la possibilità di avere lo schermo completamente ben visibile lavorandoci con la tastiera mentre si fanno delle correzioni durante le conferenze e quindi mostrando un accessorio chic e facendo la propria figura senza mai dimenticarsi(questo vale per chi parla di notebook)che una volta finito il mio lavoro con la tastiera torno ad usare il mio iPad come sempre faccio toucchandolo e giochicchiando con le varie Apps!!!
    PS: una volta finito di lavoricchiare con il notebook, lo infili nella sua custodia e lì rimane fino al prossimo lavoro…..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice