In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Absinthe 2.0 sarà il tool che permetterà il Jailbreak su dispositivi con iOS 5.1.1 [AGGIORNATO CON VIDEO]



Come vi avevamo riportato ieri, Pod2g aveva annunciato su twitter che il nuovo tool per effettuare il Jailbreak sui nostri dispositivi con iOS 5.1.1 verrà rilasciato tra qualche giorno, nel frattempo iDownload Blog riporta che questo tool verrà identificato come la seconda versione di Absinthe.

Secondo quanto riporta l’hacker @xvolks tramite un messaggio su Twitter, sono in corso i test della prossima versione di Absinthe che permetterà di effettuare il Jailbreak su dispositivi che montano iOS 5.1.1.

Inoltre è stato anche registrato un video del tool in funzione che purtroppo è stato reso privato. Probabilmente se questo tool rispecchierà il primo, effettuare il Jailbreak sarà veramente facile, ma questo lo vedremo solo a tool rilasciato.

Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di novità!

Aggiornamento

Nel web per fortuna qualcuno aveva provveduto ad effettuare un download di backup del video sopracitato, e quindi ve lo proponiamo di seguito.

2,707 Visite


13 Commenti

  1. Ormai manca veramente poco!

  2. Ci siamo anche se dubito verrà rilasciato a breve come dicono…

    • In fin dei conti credo che un po’ tutti l’abbiano capito…ovvero che i “JAILBREKKATORI” e APPLE sono pappa e ciccia. Quindi il JB esce “per caso” qualche attimo/settimana/mese prima del nuovo ios. Ma che caso!!

      • Apple è pappa e ciccia con dei ragazzini che tra l’altro non perdono mai occasione per dimostrare al mondo quanto sia vulnerabile e tutt’altro che sicuro iOS? Mah..

        Si diceva lo stesso di GeoHot con la Sony, peccato che quando lui rilasciò il tool per sbloccare la play3, Sony lo trascinò in tribunale..

        Se invece diciamo che Apple prende spunto dai tweak di Cydia e quindi indirettamente dal Jailbreak per migliorare iOS allora potrei essere d’accordo.

      • Si capisce dal fatto che l’apple non è così fessa da lasciare le porte aperte. Il caro GeoHot se è “esploso” con la sony vuol dire che sarà successo qualcosa sotto..diciamo un disaccordo, ma di sicuro non lo diranno mai a noi.
        Ah, scusa, sono un “complottista” della società così, torno nelle membra delle pecore e ti dirò che allora l’apple segue cydia.

      • Mi illudevo di parlare con uno che capisse un minimo di programmazione, ma la tua affermazione “apple non è così fessa da lasciare le porte aperte”, mi fa capire che parli senza conoscere nulla.

  3. ma quindi conviene aggiornare all’ultimo ios giusto?

  4. Scusate la mia ignoranza, ma con i nuovi JB, nn c’è più bisogno di fare accendi e spegni con il MelaFonino, come accadeva con il 2g?
    cioè collego il device al Mac, faccio partire il programmino, e fa tutto da solo??
    ehheeh è molto tempo che nn JBkko il mio device……….

    • Probabilmente ti riferisci al mettere il device in dfu, premendo home+accensione. Dipende, con Redsn0w bisogna ancora impostare il device in dfu, da questo video invece sembra che non sia necessario, sarà tutto ancora più semplice

  5. ma come faccio a passare a ios 5.0.1 jailbrekkato a ios 5.1.1

  6. ecco perche’ la gente compra apple!!!il jailbreak lo rende piu’ unico di quello che e’!

  7. pod2g è sicuramente un genio ma non ci voleva tanto a fare il video dritto…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice