In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

MobileMe potrebbe davvero diventare gratuito



Vi abbiamo già parlato della possibilità che MobileMe diventi un servizio gratuito ma adesso, a pochi giorni dalle WWDC 2010, questo Rumor acquista sempre più valore, soprattutto a causa di questo screenshot:

Come potete vedere, il tipo di account viene ora definito “Membro a pieno titolo” quindi è possibile che stia per arrivare la possibilità di accedere ai servizi (o magari soltanto una piccola parte) in maniera completamente gratuita, per sempre.

Ricordiamo che mobileme è un servizio di apple che permette di sincornizzare email, contatti, preferiti e quant’altro servendosi di un server Cloud, e che funziona su Mac, Pc, iPhone, iPad e tutti gli altri disopositivi. Offre anche un iDisk virtuale per archiviare i propri file e la possibilità di creare gallerie ed album multimediali per non dimenticare la funzione Find My iPhone/iPad che permette di ritrovare il dispositivo smarrito o rubato.

Via | iClarified

884 Visite


8 Commenti

  1. Nn per mettere in dubbio la tesi, perché ci credo anche io. Ma quella scritta è sempre comparsa. È da un anno a questa parte che è così, forse anche di più.

  2. Sempre stata in quel modo da anni. Se siete utenti Mac da poco documentatevi prima di seguire fonti poco attendibili

  3. Probabilmente diventerà gratuito per giustificare il prezzo dell’ iPhone 4g!

  4. Non ci avevo fatto caso, stamane anche da me ho visto la dicitura “membro a pieno titolo”, sarà interessante valutare quali elementi potrebbero dare gratuitamente..

  5. @Dany90: eh l’ho detto io che non ci avevo mai fatto caso 😛

  6. Confermo, sempre stata così la scritta.
    Member of mac.com dal 05-01-2000 !

  7. Salve a tutti… ho lasciato un commento simile anche nell’articolo sulle alternative gratuite a MobileMe del 22 Giugno (se non ricordo male); volevo chiedere una cosa che rientra relativamente con questo articolo, solo perché c’è mobile me, comunque: si possono abilitare i “pulsanti” Volti, eventi e luoghi su iPad anche con Picasa?

  8. una domanda ..! ma quando riuscirò a mettere finalmente le mani sull’introvabile iPad 64 3G, dovrei pagare un altro accesso a MobileMe ?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice