In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

50.000 ordini in due ore ed Apple vola in borsa!!!



Si proprio così, Macrumors ci mette al corrente che dalle ore 8:30 am, ora del pacifico, apple ha avuto una media di 20.000 pezzi ordinati ogni ora.

Naturalmente non tutti i pezzi ordinati sono iPad, ma alle 8:30 del mattino non credo che molte persone siano state attirate dal fascino di un macbook pro o di un iMac, prodotti certamente validi ma disponibili già da un pò di tempo. Poco dopo le 12:00 è accaduto un fatto incredibile, l’analista Victor Castroll di Valcent Financial Group e membro di AAPL Sanity ha annunciato che in poco più di due ore Apple ha ricevuto ben 51.000 ordini. La stima di Apple su tali ordini è di due iPad per persona se tali numeri si rivolgessero solo ed esclusivamente al device in questione. Come ci potevamo aspettare, grazie all’accaduto, Apple ha toccato quota 226,50 record storico dell’azienda di Cupertino quotata sugli indici del Nasdaq.

Come sempre, tutti i commenti negativi e le limitazioni che potrebbe avere tale dispositivo non si sono ripercossi sul pre-ordine.

914 Visite


10 Commenti

  1. Beati loro che lo possono già ordinare…ma beati noi che potremo scoprire pregi e difetti dell’iPad usando loro come “cavie”…chissà quando si parlerà delle tariffe per il 3G in Italia!!! 

  2. @Mirkodeibeehive: Parole sante……Da quello che abbiamo visto AT&T non si è scostata molto dalle tarrife per iPhone, credo che anche in italia faranno lo stesso.

  3. pregi e difetti…quelli gia si sanno…e un ipod versione gigante nulla di piu,speriamo sl ke si possa metter su un vero sistema operativo…seno…almeno flash player

  4. Apple vola in borsa ??? Si dovrebbe distinguere quelli che sono i massimi storici di un titolo da quella che è la curva di andamento quotidiana.
    In questo momento Apple sta guadagnando lo 0,57 % … se è un volo è un pò rasoterra…

  5. dovrebbe costare 602,4343 il modello piu esclusivo ma in italia verra a costare sui 800…e poi uno si lamenta…

  6. @Ema: Visto che sei così preparato dovresti sapere che oggi è stato toccato il quinto record storico per AAPL, il volo non è rasoterra visto che il massimo storico prima del gennaio 2010 era di 205$. Prima di commentare così a mò di “professorone” documentati e poi commenta. E poi mi vieni a dire che guardo il grafico della giornata?! tu che mi dici che adesso sta guadagnando lo 0.57%, guarda nell’arco di 2 mesi il balzo che ha fatto da 205$ di ottobre all’attuale 226,81$. Ben 20 punti in più e non sta volando in borsa?!

  7. sta notizia mi puo’ solo far piacere visto che sono azionista 😀

  8. qualcuno sa come funzionano i preorder? se i soldi li levano dalla carta di credito all’atto del preorder o appena avviene la spedizione?

  9. Ma secondo voi gli americani riusciranno a JB l’ipad in modo tale che quando arriva in italia lo potremo gia fare pure noi?

  10. Allora ho frainteso semplicemente l’articolo… Credevo che ” il volo in borsa” fosse riferito ad oggi. Se invece facciamo un discorso che prende in considerazione un lasso di tempo più ampio , allora l’ eccellente andamento del titolo ci può stare…
    Ultima cosa : i toni da me usati nel precedente commento erano molto pacati e non volevano offendere o sminuire l’operato di nessuno.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice