In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

12 Giorni di Regali iTunes: l’ultimo regalo di Apple è One Love di David Guetta!



Anche quest’anno Apple ha deciso di fare un regalo al giorno per la durata di 12 giorni nel periodo compreso tra il 26 dicembre e il 6 gennaio. Ecco l’ultimo regalo di questa lunga serie.

Il regalo di oggi è One Love di David Guetta, una serie di quattro video: When Love Takes Over,  Sexy Chick (feat. Akon), Memories (feat. Kid Cudi) e One Love (feat. Estelle). Sicuramente un regalo che sarà apprezzato da tutti gli amanti del genere e dai fai del famoso Dj.

One Love è disponibile gratuitamente a questo link. Vi ringraziamo per aver seguito insieme a noi tutti i regali della promozione “12 giorni di regali iTunes”.

1,066 Visite


7 Commenti

  1. finalmente qualcosa di decente…
    anche se li ho già acquistati

  2. a me che piace qualsiasi tipo di musica ho apprezzato molto il fatto che abbiano regalato brani e clip video.. di giochi ne ho piene le OO

  3. Ma non avevano detto che ci regalavano anche un film? Steve quest’anno ti sei svenato!!

  4. Che schifo sempre peggio…la musica e’ morta!

  5. Grazie APPLE! 😀

  6. A parte il fatto che io non ritengo musica montare dei loop di batteria e dei pezzi di sintetizzatore, io parlo di musica non solo come arte fine a se stessa, ma soprattutto come metafora della società.
    Panofsky considerava la prospettiva come una forma simbolica, ovvero un simbolo della società in cui era collocata. Io considero allo stesso modo la musica.
    Farò dei brevi asempi:
    -Il blues. Derivato dalla musica africana, suonato inizialmente dai neri (provenienti dall’africa) in america, e affermatosi sempre di più in tutta l’america, per poi raggiungere il mondo intero, sembra quasi un modo con cui i neri riscattavano la loro libertà, la loro dignità, quasi come se dicessero “ca**o, ci sono anch’io!”
    Ed il blues è così fondamentale nella storia della musica da aver, a mio avviso, dato origine al 99% dei generi musicali odierni (un caso estremo: i Black Sabbath, ad esempio, prima di inventare l’Heavy Metal, erano una blues band).
    -Il Rock. Nato come forma “spinta” del blues, ha raggiunto davvero ogni angolo del luogo, in tutte le sue forme. Ma, al di là della bellezza della musica, voglio parlare del significato. Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Woodstock? Ok, direte che era un covo di hippies e cannaioli. Ma Woodstock non era solo questo. Artisti del calibro di Hendrix e degli Who (solo per citarne alcuni), che si esibivano gratuitamente. Quanti artisti sarebbero disposti a fare concerti gratuiti oggi? (e quante etichette permetterebbero loro di farli?).
    -La musica. Oltre alla sua bellezza, aveva dei significati, trasmetteva emozioni. Sempre parlando di Woodstock, l’inno degli Stati Uniti suonato da Hendrix, che simulava i rumori dei carri armati e delle bombe, per criticare la guerra in Vietnam, era un chiaro simbolo, una presa di posizione, contro la guerra. Vi sfido a trovare pezzi di Guetta e compagni con un significato simile.
    -Le emozioni. Trovatemi un pezzo di Guetta in grado di trasmettere le emozioni come fanno Little Wing di Jimi Hendrix, Mother dei Pink Floyd, o di Romeo & Juliet dei Dire Straits.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice