In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

10 fantastiche applicazioni per i vostri iPad ed iPhone jailbroken!



Avete fatto il grande passo. Il vostro dispositivo iOS è jailbreakkato. Ora è arrivato il momento di andare direttamente nell’app Cydia e scaricare tutte quelle applicazioni illecite che miglioreranno, e non di poco, il vostro amato iPad. Scopriamo insieme le migliori.


Activator: Gratuita


Una scorciatoia, gesture, ed un tool di gestione per il tasto Home. Una buona soluzione per migliorare il modo di interagire con il vostro dispositivo. Utilizzate una gesture per lanciare un’app o tenete premuto il tasto del volume per effettuare una chiamata. Avrete, come per magia, il controllo totale!

 

WinterBoard: Gratuita


Cambiate l’aspetto predefinito del vostro iPad con i temi di WinterBoard. Video wallpaper, tastiere personalizzate, ed un mondo intero di sfondi tra i quali scegliere. Questa applicazione dovrebbe essere una delle vostre prime tappe per rendere il vostro dispositivo esattamente come lo volete.

 

MyWi: 20$ (circa 16  Euro)


Attivare il Tethering sul vostro dispositivo senza essere “massacrati” dal vostro gestore è uno dei principali motivi che spingono le persone ad effettuare il jailbreak. Ecco quindi l’applicazione che vi aiuterà a farlo. Attenzione, se il vostro gestore telefonico si renderà conto di ciò che sta accadendo, potrebbe non esserne troppo felice e disattivarvi il piano dati associato al dispositivo.

 

iKeyEx: Gratuita


Un’estensione della tastiera che va ad aggiungere i tasti numerici nella parte superiore della tastiera dei vostri dispositivi iOS. Un reale risparmio di tempo, soprattutto se necessitate di introdurre lettere e numeri in continuazione.

 

My3G: 4$ (circa 3 Euro)


Ingannate il vostro dispositivo facendogli credere che la connessione 3G è in realtà una connessione Wi-Fi. In questo modo potrete utilizzare FaceTime ovunque.

 

 

iBlacklist: 12$ (circa 9 Euro)


Bloccate le chiamate ed i messaggi delle persone con le quali non volete più parlare. Ultimamente sto ricevendo un sacco di sms di spam e quest’applicazione è la mia salvezza.

 

 

Lockinfo: 8$ (circa 6 Euro)


Se siete invidiosi degli utilizzatori di dispositivi Android e delle loro stravaganti lock screen, scaricatevi Lockinfo. Potrete consultare le condizioni metereologiche, l’orario, gli eventi del Calendario, ed altro ancora, il tutto senza dovervi addentrare nei diversi menu del vostro dispositivo. E ci sono disponibili abbastanza temi e plugin per Lockinfo a non finire.

 

SBSettings: Gratuita


Aggiungete le impostazioni del Centro Notifiche dell’iOS 5. Questa è solo una delle migliorie che potrete apportare al vostro dispositivo con questa app per le impostazioni della Springboard.

 

 

Multiflow: 5$ (circa 4 Euro)


Visualizzate tutte le applicazioni aperte in un’unica schermata per passare velocemente da un’app all’altra. L’Expose per il vostro iPad ed iPhone.

 

 

Gridlock: 1,99$ (circa 1,5 Euro)


Mettete le icone in qualsiasi punto dello schermo, senza dover sottostare al posizionamento automatico sul vostro dispositivo iOS. Volete le icone unicamente ai quattro angoli della home screen? Ora potrete farlo!

 

Via | GIZMODO

10,057 Visite


38 Commenti

  1. L Ultimo tweak si chiama gridLock e Costa 1.99$

  2. Ragazzi come mai ho problemi nell’istallazione di ikeyex 3 su ipad?

  3. provate Honeypad Pro per Dreamboard! Ho visto la versione lite e ho comprato la versione pro.. E’ spettacolare a dir poco. E sopratutto fluidissima!!!!! Si accettano consigli su altre interfacce per Dreamboard (Winterboard ormai è preistoria,oltre che lentissimo)

    • Ho scaricato la versione PRO e devo dire che è impressionante, proprio come avere un tablet android tra le mani O____O

  4. MAMMA MIA E’ LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO IL JAILBREACK CHE SPETTACOLO E CHI LO AGGIORNA PIU’ IL MIO IPAD2!!!!

    HO GLI EMULATORI DEL NINTENDO E DEL VECCHIO MAME ….CHE SPETTACOLO

  5. ….Ora capisco tutta questa pubblicità di questo jailbreack… è solo per vendere app. pirata! E a che prezzo! Certo che ci sono sempre i polli, ma che squallido, se dovessi fare queste cose per vivere mi sentirei un fallito… i ladri di gallina moderni…

    • Quoto totalmente, che tristezza tutta questa smania di sbloccare il nostro gioiellino per non pagare le APP…

      • Ho capito che siete degli utenti che non sfruttano al massimo il proprio dispositivo io sinceramente non crakko le app, le pago ugualmente . Detto questo siete 2 idioti

      • Veramente i triste sei te….oltre il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole col proprio iPad….. E poi ad esempio io ho il jb nel mio iPhone/ipad solo e soltanto per avere un tweak “removebg” e altri tweak che AppStore non fornisce…..

  6. Augusto,ma perché prima assegnare giudizi gratuiti,non provi con mano le funzionalità del Jb?! Poi potrai trarre le tue conclusioni, ma il tuo intervento sicuramente è mosso dal fatto che nn hai ancora compreso cosa sia i Jb…

  7. La cosa triste non è pagare hacker che pubblicano applicazioni utili (anzi, i veri hacker lo fanno senza scopo di lucro, invito a leggere un po di letteratura a ruguardo). La cosa schifosa è che Appple non implementa nel suo OS delle funzioni basilari, una su tutte “Remove Background”, ovvero con 2 tap sulla barra rimuovi tutte le app in background… è vero che sono “ibernate” ma prendono memoria a iosa… un amica (che ovviamente non sa neanche che esiste il multitasking) aveva tipo 40 apps aperte ed il suo ipad2 era bloccato… propabilmente seriva un “genius” del “genius bar” Apple per chiuderle tute e 40 come un idiota con 40 tap tap… ma per favore… Apple… fai le cose user friendly e poi vieni meno nelle cuciture?

  8. Activator al momento disabilita una delle più importanti funzioni per quanto riguarda il volume ovvero su ipad non potrete più abbassare velocemente il volume tenendo premuto il tasto volume giù poichè decrescerà singolarmente.Ho inviato una segnalazione a Ryan ma al momento non mi ha ancora risposto

  9. Qualcuno e’ riuscito ad abilitare i plugin aggiuntivi di lockinfo?
    Ho problemi con tutti
    Grazie

  10. in pratica dovrei jailbreckare il mio iPad2 per poter scaricare gratis le fantastiche applicazioni dell’appstore che normalmente pago meno di 2,50 in media….
    per poter finalmente installare tutti ‘sti tweaks aggiuntivi. he costano 16 euro, 9 euro, etc….????
    ma vi siete fumati l’impossibile???
    ah ah e chissà quanti smanettoni ci sono cascati..

    volete smanettare con il vostro tablet, compratevi un Galaxy Tab
    io mi tengo il mio limitatissimo iPad non jailbrak grazie ^_^

  11. una domanda, ma le app acqistate tramite cydia (o non so come) si acquistano tramite un sistema di store alternativo, ma gli acquisti sono legali? qualcuno paga le tasse? qualcuno tutela il cliente? (i dati della carta di credito ad esempio) qualcuno controlla le app prima di metterle nello store per evitare phishing e altre frodi?
    pirateria, evasione fiscale, zero sicurezza informatica

    mi sembra un po’ lontano da quello spirito opensource e di libertà che tanto piace ai benpensanti intellettuali…

    • Per quanto riguarda le App di Cydia ci si appoggia per i pagamenti al circuito Amazon o al circuito PayPal quindi con tutta la sicurezza del caso
      I principali repository sono controllati… è ovvio che se metti quello russo con applicazioni crackate sono fatti tuoi.
      Per quanto riguarda tasse, ecc. è la stessa cosa che succede quando ricevi un pagamento via PayPal per una inserzione su ebay. E’ il privato che deve dichiarare le vendite non certo PayPal o Ebay che ti obbligano. E’ ovvio che le transazioni sono tracciate quindi se vuoi frodare la legge fatti tuoi! E’ un po’ come se non emetti lo scontrino……

  12. @Redazione:
    Ciao da Budapest, sono un assiduo lettore di iPadevice e oltre a ringraziarvi per il vostro lavoro, vorrei suggerirvi di scrivere un’articolo che parli del Jailbreak nella sua totalità.
    Purtroppo noto sempre più spesso che ad ogni suo riferimento, si scatenano diatribe assurde per la semplice mancanza d’informazione al riguardo.
    Vi rinnovo i miei più sentiti complimenti.
    Ciao, Nicola

  13. Ma tutti quelli che fanno i moralisti rispondano a questa domanda: voi non scaricate nessun film/software/mp3 ?! La musica che avete au iPhone e iPad l’avete pagata ?! Chi in Italia e nel mondo non ha mai scaricato qualcosa senza pagare la licenza ?! Per cortesia non rompete più le palle che di moralisti nom ce n’è bisogno.

    • oh io non sto facendo il moralista
      certo che scarico film su torrent ogni tanto
      gli mp3 li compro sempre su iTunes, per il resto quando posso scarico illegalmente senza problemi
      per pulirmi la coscienza compro 1 ebook e ne scarico 2 gratis 😛

      non è questo il punto però…

      quello che non mi piace è che più si va avanti più le app “jailbroken” salgono di prezzo, non è questo lo spirito giusto

      sarebbe bello se qualcuno rilasciasse un tweak per poter scaricare gratis le app jailbroken a pagamento

      per il fatto dell’evasione fiscale, anche qui non mi importa se pagano le tasse o meno, ma visto che NON LE PAGANO, i prezzi delle app dovrebbero essere più bassi di quelle ufficiali dell’ app store, o sbaglio????

      detto ciò, il mio è un consiglio, fate il jailbreak, ma NON spendete un centesimo per applicazioni jailbroken a pagamento, perché è un controsenso

      per farvi un esempio è come la differenza che passa tra scaricare un film da emule e comprarlo a 10 euro copiato su una bancarella
      sempre pirateria è, ma non è proprio la stessa cosa no?

      • Bellissimo discorso !! le repo che offrono i tweak a pagamento gratuiti esistono da molto tempo !!

  14. Io non la metto sul moralismo, perchè se no ne esco perdente, ma sono sempre piu convinto a non rifare piu il jail, perchè mi spiace, ma ne perdo di fluidità e stabilità. Ho notato una certa lentezza che prima di fare il jail non avevo. Diciamo che se non dovessero piu riuscire a trovare il modo di farlo, di certo non mi metto a piangere.

  15. iKeyEx: non va con ipad

  16. ma invece di andare OT perchè non parliamo delle app presentate nell’articolo?? sembrate dei bambini che litigano, ognuno a casa sua potrà essere libero di fare quello che vuole? vivete in pace…

    Tornando all’articolo, qualcuno è riuscito ad installare iKeyEx? tra l’altro nella descrizione di cydia si menziona l’iphone ma non l’ipad, è realmente compatibile con l’ipad2?

  17. Quello che non bisogna dimenticare, è che molta gente fa il JB unicamente per aggirare alcune assurde limitazioni di ios… vedi sbsettings!! Se poi si vogliono spendere 20 dollari per un’app non ufficiale il problema è dell’utente, l’importante è che si possa scegliere.

    Detto questo sono tremendamente indeciso se farlo o meno, ho preso l’ipad da 2 giorni e non vorrei incasinarlo!!!

  18. non puoi incasinarlo, al limite fai un ripristino e torna tutto normale, per cui non vedo perchè non dovresti provarlo, se poi non ti soddisfa puoi sempre riportare l’ipad originale con un ulteriore ripristino.

    • ma non c’è il problema della firma? o quella serve solo per il downgrade? ora che ci penso non so nemmeno che versione è…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice